Paladino Inviata 1 Marzo 2006 Segnala Inviata 1 Marzo 2006 Se vi interessa (e lo so che vi interessa ) uscirà il film de "Lo Hobbit", prodotto ovviamente dal grande Peter Jackson! Ho visto il trailer in inglese che diceva sarebbe uscito nel dicembre del 2006, quindi in italia dovremo aspettare di certo il 2007... Però la cosa mi ha riempito di gioia: sono proprio contento che anche Lo Hobbit diventi un film! (e poi nel signore degli anelli si vedevano solo due nani! )
DarthVader Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 io invece avevo letto da qualche parte che il progetto era stato abbandonato... puoi mettere qualche link?
Wolf Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 Anche io sapevo che alla fine aveva abbandonato il tutto, e il film non sarebbe stato fatto. Fin che non vedo non credo.
Vulak Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 oltre a dirti che se posti il link non sarebbe male:-D una volta smanettando un pò su internet avevo visto il progetto del film sul simarillion però non era prodotto da peter
Obiwankenobi Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 :sbav: :sbav2: Postare link, Postare link, Postare link, Postare link, Postare link, Postare link, Postare link, Postare link, Postare link, Postare link, Postare link, Postare link, Postare link .....
zelgadiss Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 con questa nuova speranza nel cuore (anche io sapevo che aveva momentaneamente abbandonato e che forse avrebbe ripreso dopo king kong) attendo trepidante... bye bye.....
esahettr Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 sapevo del progetto, ma avevo visto da qualche parte che sarebbe stato abbandonato. mi aggiungo al "POSTARE LINK"
Merin Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 Spero che paladino possa postare un link valido....tutto quello che ho trovato in rete si riferisce al film di animazione di 76 minuti fatto nel '78 o ad un fake trailer girato da uno studente di 26 anni, che si credeva fosse autentico, ma è stato tutto rapidamente smentito e la notizia smontata, tanto che il link che dovrebbe collegare al sito per scaricarlo, risulta cieco e disattivato.... Speriamo che Paladino non sia incappato in QUEL trailer..... ciao
Aerys II Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 Sarebbe ora. Però questa volta non transigo: deve esserci la scena di Gandalf che mangia due filoni di pane con burro, miele e mascarpone bevendo idromele.
DarKnight Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 Vi prego ditemi che lo faranno sul serio sto film! Ora non vedo l'ora di vederlo! Voglio il Drago! Voglio Beorn!!!!
Aerys II Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 Voglio Beorn!!!! Stupenda dev'essere la scena in cui arriva alla battaglia dei Cinque Eserciti, si incazza e fa a pezzi le guardie scelte degli orchi...
esahettr Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Stupenda dev'essere la scena in cui arriva alla battaglia dei Cinque Eserciti, si incazza e fa a pezzi le guardie scelte degli orchi... e anche il Smaug sul suo tesoro sarebbe una figata assurda!!!!!! ma non illudiamoci
Aerys II Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 ma non illudiamoci L'illusione è il lusso della giovinezza...
Obiwankenobi Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 <Obiwankenobi, con la voce di Homer Simpson>:" Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link" :mrgreen: :mrgreen:
Paladino Inviato 2 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Non odiatemi, ma io il link non ce l'ho Tutto quello che posso dirvi è che ho visto il trailer (anzi, ne ho visti ben 3 uguali fra loro). Non si vedevano nani nel video, ma c'era la solita voce fuori campo da "inglese figo" che parla, e poi alla fine uscivano le scritte: "in december 2006, smaug awakens" (o qualcosa dle genere). Il regolamento del forum mi impedisce di pronunciare il nome del programma con cui ho trovato quel file, però forse non mi impedisce di dire che inizia per E. Altrimenti contattatemi via mp (mi sa che per la prima volta mi troverò una valanga di mp ), magari vedo se riesco a passarvelo con msn, o in qualche altro modo. In ogni modo mi pare strano che digitando "Film Hobbit" su google non si trovi nulla ora provo ...
Codan il bardo Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Ho cliccato su un paio di link e tutti sono errori... ...in alcuni il link dice espressamente che lo hobbit è stato cancellato... ...sei sicuro delle tue informazioni???
Obiwankenobi Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Tutto quello che posso dirvi è che ho visto il trailer (anzi, ne ho visti ben 3 uguali fra loro). Non si vedevano nani nel video, ma c'era la solita voce fuori campo da "inglese figo" che parla, e poi alla fine uscivano le scritte: "in december 2006, smaug awakens" (o qualcosa dle genere). Il regolamento del forum mi impedisce di pronunciare il nome del programma con cui ho trovato quel file, però forse non mi impedisce di dire che inizia per E. Altrimenti contattatemi via mp (mi sa che per la prima volta mi troverò una valanga di mp ), magari vedo se riesco a passarvelo con msn, o in qualche altro modo. Dì un pò, per caso nel video si vedono dei pezzi in cui un drago passa in volo su un'area e soffia il suo fuoco? E poi, poco dopo, si vedono alcuni pezzi della trilogia tra le quali una in cui si vede l'Unico Anello che cade lungo una pendenza rocciosa ?
Messaggio consigliato