Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Dopo una breve ricerca su Peter Jackson, ho trovato i prossimi film in cantiere e in pre-produzione. Niente Hobbit, solo un film drammatico basato su un libro, e il film tratto dal VG Halo... la delusione ora è completa direi...

Inviato
io non letto il libro,magari vedendo il film mi avrebbe invogliato,speriamo quindi che tutti abbiano la possibilità di vederlo;-)
il libro lo leggi in 3 o 4 ore, credo che ti convenga comunque leggerlo prima di vedere il film.
Inviato

sarà davvero interessante vedere come risolveranno le incongruenze tra il signore degli anelli e lo hobbit. Sarebbe bello se lo slegassero dal signore degli anelli e facesso film a parte, ma sono abbastanza sicuro che questo non accadrà mai...

Inviato

Veramente io qualcosa avrei trovato.

Uhm, strano, cioè, sono contento, si vede che quello che avevo trovato non era aggiornato. Devo ammettere però che mi sono fermato subito nella ricerca, non avevo molto tempo... (non è una scusa valida lo so... :banghead: )

Inviato

Che dire?

Evidentemente la mia minaccia di non rispondere più alle sue telefonate ha convinto il buon P.J.:lol: :lol: :lol:

Posso solo aggiungere SBAV....:lol: :lol: :lol:

Non mi interessa se purtroppo non sarà fedelissimo al Libro,sto contando i giorni che mancano all'uscita del Film!!!

Ciao. Enry.;-)

Inviato

Evidentemente la mia minaccia di non rispondere più alle sue telefonate ha convinto il buon P.J.:lol: :lol: :lol:

:stupefatt :stupefatt :stupefatt

Hai una tresca con lui ????!!?!?!?!!?!!?

Beh, direi bene, anzi benone, si potrebbe sfruttare questa cosa ... :evilhot: :evilhot:

Inviato

13 nani ! 13 nani !

Questo film lo sto aspettando ancora prima del signore degli anelli quando la troup di jackson, a suo tempo, parti per nuova zelanda !!!

13 NANI !

certo che essere fissati con i nani e chiamarsi uomo del monte... :lollollol:mrgreen:

Spoiler:  
il più simpa della compa rulez! :-D
Inviato

Se l'argomento è Tolkien sono disposta a ritornare brevemente sui miei passi, naturalmente per poi scomparire di nuovo.

Ma daaaaaaai...

Perchè sparire di nuovo?!? :-D Sai che siamo sempre qui... ;-)

Perdonate l'ardire, ma fine 2006 mi sembra un po' troppo presto... comunque, Zio Peter sa fare magie.

In effetti se si considera i tempi medi di Jackson, è prestino.

Inviato

Io ho letto,inizio lavorazione metà 2006,inizio post produzione metà 2007,uscita fine 2008...

Direi che con i tempi ci siamo...

Ciao.Enry.;-)