DarKnight Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Quindi era un meraviglioso fake? Ecco lo sapevo, ora ci sono rimasto malissimo... già mi ero "fomentato"... Vorrà dire che me lo rileggo allora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Non corriamo troppo, aspettiamo la risposta di Paladino alla mia domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 io non letto il libro,magari vedendo il film mi avrebbe invogliato,speriamo quindi che tutti abbiano la possibilità di vederlo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Dopo una breve ricerca su Peter Jackson, ho trovato i prossimi film in cantiere e in pre-produzione. Niente Hobbit, solo un film drammatico basato su un libro, e il film tratto dal VG Halo... la delusione ora è completa direi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Veramente io qualcosa avrei trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 io non letto il libro,magari vedendo il film mi avrebbe invogliato,speriamo quindi che tutti abbiano la possibilità di vederlo;-)il libro lo leggi in 3 o 4 ore, credo che ti convenga comunque leggerlo prima di vedere il film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 sarà davvero interessante vedere come risolveranno le incongruenze tra il signore degli anelli e lo hobbit. Sarebbe bello se lo slegassero dal signore degli anelli e facesso film a parte, ma sono abbastanza sicuro che questo non accadrà mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tana Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Veramente io qualcosa avrei trovato. Sì, questa sarebbe una gran notizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Veramente io qualcosa avrei trovato. Uhm, strano, cioè, sono contento, si vede che quello che avevo trovato non era aggiornato. Devo ammettere però che mi sono fermato subito nella ricerca, non avevo molto tempo... (non è una scusa valida lo so... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Veramente io qualcosa avrei trovato. se il sito è affidabile, allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Che dire? Evidentemente la mia minaccia di non rispondere più alle sue telefonate ha convinto il buon P.J. :lol: Posso solo aggiungere SBAV.... :lol: Non mi interessa se purtroppo non sarà fedelissimo al Libro,sto contando i giorni che mancano all'uscita del Film!!! Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boromir Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 lo hobbit è un ottimo libro,speriamo che il film non sia da meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Evidentemente la mia minaccia di non rispondere più alle sue telefonate ha convinto il buon P.J. :lol: :stupefatt Hai una tresca con lui ????!!?!?!?!!?!!? Beh, direi bene, anzi benone, si potrebbe sfruttare questa cosa ... :evilhot: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 13 nani ! 13 nani ! Questo film lo sto aspettando ancora prima del signore degli anelli quando la troup di jackson, a suo tempo, parti per nuova zelanda !!! 13 NANI ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 13 nani ! 13 nani ! Questo film lo sto aspettando ancora prima del signore degli anelli quando la troup di jackson, a suo tempo, parti per nuova zelanda !!! 13 NANI ! certo che essere fissati con i nani e chiamarsi uomo del monte... Spoiler: il più simpa della compa rulez! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Veramente io qualcosa avrei trovato. bene allora attendiamo gli sviluppi e incrociamo le dita:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Se l'argomento è Tolkien sono disposta a ritornare brevemente sui miei passi, naturalmente per poi scomparire di nuovo. Perdonate l'ardire, ma fine 2006 mi sembra un po' troppo presto... comunque, Zio Peter sa fare magie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Se l'argomento è Tolkien sono disposta a ritornare brevemente sui miei passi, naturalmente per poi scomparire di nuovo. Ma daaaaaaai... Perchè sparire di nuovo?!? Sai che siamo sempre qui... Perdonate l'ardire, ma fine 2006 mi sembra un po' troppo presto... comunque, Zio Peter sa fare magie. In effetti se si considera i tempi medi di Jackson, è prestino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 secondo me, prima del 2007 non inizia di certo. Ancora non si è fatto nemmeno il casting... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Io ho letto,inizio lavorazione metà 2006,inizio post produzione metà 2007,uscita fine 2008... Direi che con i tempi ci siamo... Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato