petrogass Inviata 7 Luglio 2011 Segnala Inviata 7 Luglio 2011 Ciao a tutti, vi volevo chiedere come gestire il talento attacco in salto con una cavalcatura (in particolare quella del paladino). Chi deve prendere il talento? Chi deve soddisfare i prerequisiti? Se è il cavallo a prendere il talento come si gestiscono le prove di saltare? Date mi più informazioni possibili
Febo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 se è il cavallo a prendere il talento poi i benefici li prende lui, non tu... non credo che questo talento sia sfruttabile con la cavalcatura onestamente...
petrogass Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Dal punto di vista ruolistico non è poi neanche così assurdo... Sapresti consigliarmi qualche House rules per rendere ciò possibile
tamriel Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Premettendo che non ne ho l apiù pallida idea se da un punto di vista regolistico si possa ottenere i benefici di attacco in salto se si è su una cavalcatura, se un pg mi chiedesse di adattargli il talento cambierei i prerequisiti (i gradi in saltare li sposterei in cavalcare, e forse li aumenterei pure) ovviamente invece di far effettuare una prova di saltare farei fare una prova di cavalcare per vedere se la cavalcatura riesce nel salto.
Messaggio consigliato