AldirAlton Inviata 7 Luglio 2011 Segnala Inviata 7 Luglio 2011 Salve a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda i danni alle caratteristiche, se un personaggio che ha forza 8, riceve 8 danni alla forza muore? questo vale anche per tutte le altre caratteristiche? un pg con car/int/cos/sag/dex 6, che subisce 6 danni a quella caratteristica morirebbe? grazie in anticipo
tamriel Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Si muore solo quando la costituzione scende a 0. Per le altre caratteristiche quando vengono ridotte a 0 si entra in uno stato comatoso (per quelle mentali) o si resta paralizzati incapaci di muoversi (per forza e destrezza).
Onan il barbaro Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Quoto quanto ha detto tamriel, aggiungo solo che se un danno che riduce una caratteristica a 0 può uccidere allora questo viene specificato(es: i danni alla forza causati da un'ombra)
pega Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 poi dipende anche dalla descrizione dell'incantesimo/capacità/quellocheè. in alocuni casi ti dice cosa succede. ad esempio c'è un mostro su eroi dell'orrore(un clown strano) che se ti manda a 0 il carisma diventi un spento(non puoi provare emozioni e sei sotto il suo controllo)
Maldazar Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 in alocuni casi ti dice cosa succede. ad esempio c'è un mostro su eroi dell'orrore(un clown strano) Grey Jester (dovrebbe essere tradotto come Giullare Grigio).
Febo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 la funzione cerca è antipatica eh... vabè comunque trovi quello che cerchi proprio all'inzio del manuale del giocatore, nella sezione caratteristiche è descritto per filo e per segno cosa succede quando ogni singola caratteristica scende a 0, come dice tamriel muori solo con COS 0 per le altre subisci vari effetti diversi, ma la morale è che non puoi fare niente in ogni caso se hai una caratteristica a 0.
AldirAlton Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ho provato e non ho trovato niente con "cerca" e siccome andavo di fretta ho creato il post, ma poi, dopo le gentili ed esaurienti rispote dei ragazzi sopra non vedo proprio a cosa serva questo tuo commento....bah
Febo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 http://www.dragonslair.it/forum/threads/50315-Danno-alla-costituzione?highlight=raggio+indebolimento, il primo che ho trovato, ma sicuramente ce ne sono altri, comunque non prenderla male, era solo per dirti che se apriamo tutti 200 topic che non servono poi è normale che quando uno cerca qualcosa fatica a ritrovarla (poi volendo potevi anche chiedere qui)
Messaggio consigliato