Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_618442

Salve a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda i danni alle caratteristiche, se un personaggio che ha forza 8, riceve 8 danni alla forza muore?

questo vale anche per tutte le altre caratteristiche? un pg con car/int/cos/sag/dex 6, che subisce 6 danni a quella caratteristica morirebbe?

grazie in anticipo ;)

  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_618445

Si muore solo quando la costituzione scende a 0. Per le altre caratteristiche quando vengono ridotte a 0 si entra in uno stato comatoso (per quelle mentali) o si resta paralizzati incapaci di muoversi (per forza e destrezza).

comment_618451

Quoto quanto ha detto tamriel, aggiungo solo che se un danno che riduce una caratteristica a 0 può uccidere allora questo viene specificato(es: i danni alla forza causati da un'ombra)

comment_618453

poi dipende anche dalla descrizione dell'incantesimo/capacità/quellocheè. in alocuni casi ti dice cosa succede. ad esempio c'è un mostro su eroi dell'orrore(un clown strano) che se ti manda a 0 il carisma diventi un spento(non puoi provare emozioni e sei sotto il suo controllo)

comment_618460

in alocuni casi ti dice cosa succede. ad esempio c'è un mostro su eroi dell'orrore(un clown strano)

Grey Jester (dovrebbe essere tradotto come Giullare Grigio).

comment_618527

la funzione cerca è antipatica eh... vabè comunque trovi quello che cerchi proprio all'inzio del manuale del giocatore, nella sezione caratteristiche è descritto per filo e per segno cosa succede quando ogni singola caratteristica scende a 0, come dice tamriel muori solo con COS 0 per le altre subisci vari effetti diversi, ma la morale è che non puoi fare niente in ogni caso se hai una caratteristica a 0.

  • Author
comment_618636

ho provato e non ho trovato niente con "cerca" e siccome andavo di fretta ho creato il post, ma poi, dopo le gentili ed esaurienti rispote dei ragazzi sopra non vedo proprio a cosa serva questo tuo commento....bah

Crea un account o accedi per commentare