AldirAlton Inviata 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviata 7 Luglio 2011 Salve a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda i danni alle caratteristiche, se un personaggio che ha forza 8, riceve 8 danni alla forza muore? questo vale anche per tutte le altre caratteristiche? un pg con car/int/cos/sag/dex 6, che subisce 6 danni a quella caratteristica morirebbe? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Si muore solo quando la costituzione scende a 0. Per le altre caratteristiche quando vengono ridotte a 0 si entra in uno stato comatoso (per quelle mentali) o si resta paralizzati incapaci di muoversi (per forza e destrezza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AldirAlton Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 grazie mille dell'info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onan il barbaro Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Quoto quanto ha detto tamriel, aggiungo solo che se un danno che riduce una caratteristica a 0 può uccidere allora questo viene specificato(es: i danni alla forza causati da un'ombra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 poi dipende anche dalla descrizione dell'incantesimo/capacità/quellocheè. in alocuni casi ti dice cosa succede. ad esempio c'è un mostro su eroi dell'orrore(un clown strano) che se ti manda a 0 il carisma diventi un spento(non puoi provare emozioni e sei sotto il suo controllo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 in alocuni casi ti dice cosa succede. ad esempio c'è un mostro su eroi dell'orrore(un clown strano) Grey Jester (dovrebbe essere tradotto come Giullare Grigio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 proprio lui XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Febo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 la funzione cerca è antipatica eh... vabè comunque trovi quello che cerchi proprio all'inzio del manuale del giocatore, nella sezione caratteristiche è descritto per filo e per segno cosa succede quando ogni singola caratteristica scende a 0, come dice tamriel muori solo con COS 0 per le altre subisci vari effetti diversi, ma la morale è che non puoi fare niente in ogni caso se hai una caratteristica a 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AldirAlton Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 ho provato e non ho trovato niente con "cerca" e siccome andavo di fretta ho creato il post, ma poi, dopo le gentili ed esaurienti rispote dei ragazzi sopra non vedo proprio a cosa serva questo tuo commento....bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Febo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2011 http://www.dragonslair.it/forum/threads/50315-Danno-alla-costituzione?highlight=raggio+indebolimento, il primo che ho trovato, ma sicuramente ce ne sono altri, comunque non prenderla male, era solo per dirti che se apriamo tutti 200 topic che non servono poi è normale che quando uno cerca qualcosa fatica a ritrovarla (poi volendo potevi anche chiedere qui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato