Vai al contenuto

Gdr per Pc


dang983

Messaggio consigliato

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Visto che il topic è stato chiuso, ma niente è stato spostato, qualcuno mi sa suggerire qualche RPG fantasy che non sia NeverWinter Nights (con tutte le espansioni), Icewind dale I e II, Morrowind, baldus's gate I e II e gothic I e II, dungeon siege II?

Sarebbe meglio se avesse uno sfondo di regole alla D&D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti puo' essere d'aiuto prova a dare un'occhiata a www.gamebanshee.com, in cui praticamente trattano solo giochi di ruolo (o simili, visto che diablo non lo definirei proprio di ruolo). Per un consiglio, molto tempo fa avevo visto Vampire The Masquerade: redemption (ed e' disponibile anche da un po' redemption) e mi aveva fatto una buona impressione, ed e' basato appunto sulle regole di Vampiri. Oppure, molto piu' dnd, puoi provare Planescape: Torment. Stesso motore (ed eta') di Baldur's gate I.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a procurarmi dragonshard: per adesso sono alla terza missione dell'ordine e mi sto già impantanando!!!:banghead:

Tranquillo, sviluppa sempre al massimo chierici e ladri, ignora i barbari, paladini e arconti 2 livelli, anche i titani da guerra ignorali, come eroe tieni la paladina, produci sempre il massimo di unità e poi vai all'assalto in massa, funkia sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, sviluppa sempre al massimo chierici e ladri, ignora i barbari, paladini e arconti 2 livelli, anche i titani da guerra ignorali, come eroe tieni la paladina, produci sempre il massimo di unità e poi vai all'assalto in massa, funkia sempre!!

io invece mi trovo bene sviluppando al massimo barbari e chierici e i ladri a livello 2 o 3 a secondo....l'ultima unità di solito cambia di volta in volta.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...