Ichil Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Esistono già diversi topic su Morrowind e Oblivion. Fate una ricerchina sul forum. Thanx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Visto che il topic è stato chiuso, ma niente è stato spostato, qualcuno mi sa suggerire qualche RPG fantasy che non sia NeverWinter Nights (con tutte le espansioni), Icewind dale I e II, Morrowind, baldus's gate I e II e gothic I e II, dungeon siege II? Sarebbe meglio se avesse uno sfondo di regole alla D&D... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Se ti puo' essere d'aiuto prova a dare un'occhiata a www.gamebanshee.com, in cui praticamente trattano solo giochi di ruolo (o simili, visto che diablo non lo definirei proprio di ruolo). Per un consiglio, molto tempo fa avevo visto Vampire The Masquerade: redemption (ed e' disponibile anche da un po' redemption) e mi aveva fatto una buona impressione, ed e' basato appunto sulle regole di Vampiri. Oppure, molto piu' dnd, puoi provare Planescape: Torment. Stesso motore (ed eta') di Baldur's gate I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Sennò come ti avevo già detto.... Pur non essendo D&D-esco... Consiglio ARCANUM... bella storia... lungo... PNG completi di personalità... un mondo piccolo ma interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 dragonshard, come ti avevo già detto...ma solo se sei disposto ad un compromesso tra un GdR e un tattico.... bye bye...... PS: vampire the masquerade:redemption è stupendo...e il nuovo, bloodline, è ancora più bello....ma è ambientato ai giorni nostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang983 Inviato 7 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Sono riuscito a procurarmi dragonshard: per adesso sono alla terza missione dell'ordine e mi sto già impantanando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Codan, hai scordato di parlare di baldur's gate, tales of the sword coast, l'espansione del primo... bye bye..... Ehm... è l'unico a cui non ho giocato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Sono riuscito a procurarmi dragonshard: per adesso sono alla terza missione dell'ordine e mi sto già impantanando!!! Tranquillo, sviluppa sempre al massimo chierici e ladri, ignora i barbari, paladini e arconti 2 livelli, anche i titani da guerra ignorali, come eroe tieni la paladina, produci sempre il massimo di unità e poi vai all'assalto in massa, funkia sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Tranquillo, sviluppa sempre al massimo chierici e ladri, ignora i barbari, paladini e arconti 2 livelli, anche i titani da guerra ignorali, come eroe tieni la paladina, produci sempre il massimo di unità e poi vai all'assalto in massa, funkia sempre!! io invece mi trovo bene sviluppando al massimo barbari e chierici e i ladri a livello 2 o 3 a secondo....l'ultima unità di solito cambia di volta in volta. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato