The Raven Inviata 8 Luglio 2011 Segnala Inviata 8 Luglio 2011 allora mi servirebbe una mano per modificare questo mazzo eldrazi Gioco For Fun Budget allora il mazzo cosi costa sugli 85/90 speravo di non farlo salire di tanto vorrei tenerlo sempre verde rosso senza sconvolgere la strategia, comunque la lista è questa -TERRE: 2 Occhio di Ugin 4 Tempio Eldrazi 8 Foreste 8 Montagne -Stregonerie: 2 Tutto è Polvere 4 Spasmo di crescita 4 Nascita della covata -Incantesimo: 3 Arruolamento Eldrazi -Artefatti: 4 Calice Infinito -Creature: 4 Invasore della Colonia 4 Voce Arborea di Joraga 3 Mano di Emrakul 3 Artigiano di Kozilek 1 Ulamog, il Cerchio Infinito 1 Kozilek, Macellaio della Verità 3 Frantumatore di Ulamog
Ren! Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ciao The Raven! Ti posso dire subito che ci sono troppi Eldrazi e pochi acceleratori! Metti al posto degli incantesimi, 4 Zona del Risveglio. Elimina alcuni Eldrazi come: Frantumatore di Ulamog, Mano di Emrakul e Artigiano di Kozilek, al loro posto dovresti mettere 1 copia in più di quelli più forti, quindi: +1 Ulamog, il Cerchio Infinito, +1 Kozilek, Macellaio della Verità e anche +1 Emrakul. Metti altre creature che danno mana, come i Predatore di Kozilek o anche l'Elfo di Llanowar. Bye byez
PeraSan Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 io fossi in te proverei a giocarlo con le terre luogo (torre delle nubi-avamposto scintillante) in accopiata con la "vesuva" e la crop rotation, cosi da avere una gran accellerata al mana e intanto guadagnare dei PV.
Messaggio consigliato