zetsu Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 che roba sono? "everlasting rations" dal Magic Item Compendium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 per gli arcieri che spesso e volentieri interpreto trovo irrinunciabili le frecce ritornanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Si è un oggetto magico di D&D 4ed che ho convertito in 3.5... non le ho trovate sul manuale dle master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Force Missile Mage Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 per gli arcieri che spesso e volentieri interpreto trovo irrinunciabili le frecce ritornanti. Io le trovo irrinunciabili per i miei PG come master: non segnano mai le frecce lanciate e a volte è straziante immaginare munizioni che gli spuntano dal nulla senza aver mai fatto rifornimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Bastone di fumo per liberarsi degli inseguitori quando ci si trova in un dungeon. Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bignigga Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2011 cosa ne pensate di un anello con l'incantesimo vigore minore continuo???dovrebbe costare 8000 direi...non male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Una volta i miei giocatori erano andati in fissa per le verghe inamovibili, ne avevano fatte di ogni per procurarsene almeno due a testa. Il più assatanato aveva perso un PG nella ricerca di verghe, e, non pago, ne aveva conquistate quattro o cinque col PG successivo. Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato