Serghuio Inviata 30 Gennaio 2005 Segnala Inviata 30 Gennaio 2005 Sapete che è uscito il boardgame della celeberrima saga di GRR martin?
Serghuio Inviato 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2005 riemergo subito: http://www.agameofthrones.it/boardgame.php Sito interessante, su tutto il panorama GRRmartin....sappimi dire che ne pensi...
aia Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Inviato 1 Febbraio 2005 io ci ho giocato... carino ma vi posso garantire che dopo 4/5 volte che ci giocate e' noioso e ripetitivo... perche'? mooolto semplice: tutto e' preconfigurato alla partenza... esattamente come axis & allies: sai gia' che i tedeschi devono rompere il fronte russo e via... se a questo ci aggiungete che nn esistono i dadi e quindi nn c'e' alcuna parvenza di alea, il tutto si riduce a un gioco di paraculi... l'unico elemento di rilievo in questo gioco e' che potete strinegere accordi, patti e poi passare ai tradimenti (alla luce del sole o di nascosto)... ma e' cmq pochino! Valutazione finale: sufficiente ma nn di piu'! Consiglio: affittatelo e provatelo un paio di volte prima di acquistarlo! ciauuu
Strikeiron Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 A dire il vero questo Trono di spade alla lunga è un po' troppo fossilizzato sul fatto che a taluni ruoli corrispondono solo determinate possibilità. Per cui se uno si becca il ruolo degli Stark ad esempio è costretto dall'inizio ad intraprendere una tattica di gioco in difensiva per poter consolidare le proprie posizioni e non essere spazzati via più in là...
Imizael Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 ehm, a dire il vero io ne ho postato una curata recensione mesi fa ormai, su questo stesso forum in questa stessa sezione, chiamato A Game Od Thrones.. se vi interessa potete andare a leggerlo... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=179
Messaggio consigliato