tharoim Inviata 8 Luglio 2011 Segnala Inviata 8 Luglio 2011 ciao a tutti...mi sono impallato col warlock...mi piace tanto ma capisco anche che gli incantesimi normali sono molto utili quindi volevo fare la cdp del complete mage...il mio gruppo (in mancanza di un guerriero tipo barbaro) ha bisogno di danni quindi volevo prendere incantesimi buoni da abbinare alla capacità della cdp che mi permette di inserire un incantesimo ad area alla mia deflagrazione...ma oltre alla palla di fuoco, quali sono altri incantesimi ad area buoni di basso livello? se punto solo sulla palla di fuoco e becco uno resistente/immune al fuoco sono finito... P.S. sono ben accetti anche consigli generici per ottimizzarlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Il talento sostituzione energetica (Perfetto Arcanista) può essere tuo amico in questo caso.
tharoim Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 ho sentito parlare del warmage come blaster...in che manuale sta?=
Maldazar Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Complete Arcane (perfetto arcanista). Occhio che fa esclusivamente da blaster.
Force Missile Mage Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Il War Mage di Age of Mortals (senza considerare errata) è ottimo se si vuole far danno: con 5 livelli di CdP, aggiungi un +3 ai danni di ogni incantesimo per ogni dado di danno.
albe_77_ Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 se posso io consiglio lo stregone più che il mago combattente, di ogni livello ti prendi un incantesimo blast e tutto il resto incatesimi utili per altre situazioni (wings of cover, wall of X, volare,haste............)
Messaggio consigliato