flaineck Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Onibi "Aiuto?" suggerisco con ironia alla domanda del nezumi "Non sono molto pratico del muoversi in gruppo e silenziosamente, non basta un qualche gesto con la mano per farci fermare?" intanto che parliamo, quando non sono io a dover usare la bocca, mangio la mia colazione. Divoro, per essere più corretto vista la foga e l'impegno. "Io non litigherei già adesso, è un po' presto... poi sennò cosa facciamo a metà viaggio mentre ci annoiamo?" EDIT Spoiler: Scusate l'assenza, ma ho avuto un periodo di scarsa ispirazione. Uhm, a dire il vero ogni tanto può capitarmi, ma non vi preoccupate, non mollo il pbf senza avvertire. Se è davvero necessario un mio post (e non l'ho già scritto) se Wolf lo chiede in uno spoiler scrivo: in genere anche quando non mi va di scrivere leggo ugualmente i post, in modo che se sia importante non si blocchi il pbf. Spero non vi sia di fastidio, non sono così frequenti come periodi
Lone Wolf Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Onibi ha ragione! Chel si intromette nel discorso, e mentre parla si stropiccia i baffi Se litighiamo già dal secondo giorno, è finita. E io voglio arrivare in fondo a questa faccenda!
Karsh Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Tetsuda Allora se è tutto a posto possiamo procedere. Abbiamo un lavoro da portare a termine. Attendo che Chel continui a mostrarci la via.
pi3tr0 Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Il tunnel che si apre fuori la nostra alcova è uno solo giusto? Se si faccio quanto sotto senza indugi, se no aspetto che Chel ci indichi la via poi faccio quanto sotto nella giusta direzione Passo i miei occhi neri sui miei compagni: "Se avessero dovuto affrontare la palude, sarebbero morti dopo il primo giorno ..." poi mi concentro sul mio ruolo di "avanscoperta" e m' inoltro nel cunicolo ... @DM Spoiler: Muoversi silenziosamente +13, Nascondersi +13, Ascoltare +6, Osservare +6 ed utilizzo olfatto acuto x individuare eventuali nemici ed ho visione crepuscolare, movimento 12m
Lone Wolf Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Da qui in avanti, sempre dritto! Chel finisce di sistemare l'equipaggiamento in groppa all'asino, poi, preso l'animale per le briglie, inizia ad incamminarsi.
flaineck Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Onibi "E che dritto sia, allora" annuisco alle indicazioni del korobokuru e, una volta recuperata la mia roba, mi incammino diversi metri dietro il nezumi. Tengo gli occhi aperti, salvo distrazioni, per eventuali segnali del nezumi, sebbene evidentemente questo tipo di territorio non sia familiare. D'altro canto creature legate al Fuoco e all'Aria non possono essere a loro perfetto agio sotto la terra... Spoiler: osservare +4 (grazie alle lenti dell'aquila), non credo ci sia molto altro di utile da far notare
Lone Wolf Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Proseguite tranquillamente per un paio d'ore senza incontrare nessuno. Mentre T'tep'mok è in avanscoperta, Chel vi allieta (?) con tutta una serie di aneddoti sulla sua famiglia e le tradizioni korobokuru. @ T'tep'mok Spoiler: Il tunnel svolta a destra. Mettendo il muso oltre l'angolo vedi in lontananza una piccola carovana in avvicinamento: si tratta di una dozzina di korobokuru con un paio di carri trainati da buoi.
pi3tr0 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Alzo la zampa sinistra in segno di arresto, in modo che i miei compagni smettano di fare baccano e si fermino, poi inizio ad indietreggiare fino a raggiungerli @dm Spoiler: E' Onibi il korobokuru vero? sto facendo un pò di confusione, comunque vado dal korobokuru e gli dico: "C' è una svolta a destra, si stanno avvicinando una dozzina dikorobokuru con un paio di carri trainati da buoi ... io mi nascondo nell' ombra in caso siano ostili, ma resto a portata di voce ... mi sembrano innocui ma meglio essere prudenti ..." Dopodichè mi nascondo +13 nell' angolo in modo da essere pronto a colpire in furtivo con l' arco +9 (1d6 20/x3 +2d6 furtivo) nel caso siano ostili.
Lone Wolf Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 @ T'tep'mok Spoiler: No =P ti scrivo una guida così non ti confondi più: - Chel: korobokuru - Onibi: kitsune - Kimi: stregone (umano) - Tetsuda: samurai (umano)
pi3tr0 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 T'Tep'mok @DM Spoiler: Grazie ... credo che mi sentiranno tutti essendo assieme... poi faccio quello che ho detto @tutti Spoiler: "C' è una svolta a destra, si stanno avvicinando una dozzina dikorobokuru con un paio di carri trainati da buoi ... io mi nascondo nell' ombra in caso siano ostili, ma resto a portata di voce ... mi sembrano innocui ma meglio essere prudenti ..."
Karsh Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Tetsuda Mi fermo alla segnalazione di T'Tep'mok. Poi sussuro a Chel. Vuoi andare a vedere se riconosci qualcuno?
Lone Wolf Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Il piccolo korobokuru ci pensa un secondo su, stropicciandosi i baffi... Sì... potrei anche andare! Potrebbe trattarsi anche di mio cugino Dot... mia zia Kat... Sentite che Chel continua a elencare membri della sua famiglia mentre si allontana. Passati 5 minuti non è ancora tornato.
flaineck Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Onibi "aaaaccidenti!" esclamo in barba alla sicurezza "Quello si che parla un sacco, e io che pensavo di essere logorroico. Per lo meno è simpatico. Voi non volete conoscere i suoi amici?" domanda quindi agli altri andando ad avanzare verso la carovana indicata. Prima si uscire dalla svolta però mi affaccio per sbirciare. Se è tutto a posto esco fuori e seguo Chel. Spoiler: Nascondersi e muoversi silenziosamente +3 osservare +4
Karsh Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Tetsuda Rimango in silenzio, aspettando eventuali segnali di pericolo da Onibi. In caso di tranquillità mi avvicino alla carovana.
pi3tr0 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Continuo a muovermi nell' ombra avvicinandomi alla carovana per sentire cosa si dicono @DM Spoiler: Nascondersi e muoversi silenziosamente +13, ascoltare ed osservare +6, movimento normale 15m
Lone Wolf Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 @ Onibi Spoiler: Sporgendoti vedi Che chiaccherare con i membri della carovana @ T'tep'mok Spoiler: Sfruttando alcune stallagmiti, riesci a raggingere la carovana senza essere visto. Chel e gli altri korobokuru stanno aprlando del più e del meno.
pi3tr0 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 "Sembra tutto tranquillo ..." @DM Spoiler: Faccio una prova di Percepire Intenzioni +1, se mi pare tutto apposto faccio un largo giro e sbuco alle spalle della carovana korobokuro ( movimento 15m, muoversi silenziosamente +13, nascondersi +13 )
Lone Wolf Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 @ T'tep'mok Spoiler: Ti sembra sia tutto traquillo. Sfruttandoa ncora l'ombra proiettata dalle stallagmiti, riesci a portarti sul retro del carro.
pi3tr0 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 @DM Spoiler: Controllo cosa trasporti il carro sempre restando nell' ombra ... Cercare +10 Nascondersi e muoversi silenziosamente +13
flaineck Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Onibi Avanzo senza timore verso la carovana, con un passo che cerca di essere silenzioso per prudenza, ma senza avvicinarmi di soppiatto. "Ehi!" esclamo verso i korobokuru, forse involontariamente aiutando il nezumi a passare più inosservato "Stiamo facendo un viaggio mortalmente noioso finora e quando c'è qualcun'altro con cui chiaccherare non ci dici niente?" commento quasi offeso, anche se non faccio troppo seriamente. Spoiler: Diplomazia +15 per attirare un po' l'attenzione e dare una buona prima impressione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.