Lone Wolf Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 @ Katsumoto, Chel e Kimi Spoiler: Trovate un tavolo libero poco distante. Ad un vostro cenno una cameriera korobkuru vi si avvicina. In meno ha un vassoio vuoto ed indossa una semplice veste in pelle. La donna vi saluta cordialmente con un inchino e resta in attesa del vostro oridine. @ Kumaro Spoiler: I tavoli riservati a chi pernotta alla locanda sono quasi tutti liberi. Non hai problemi a trovare psoto vicino al samurai e al korobokuru. Noti che con loro è seduto anche un altro essere umano dai capelli lunghi e dagli occhi di uno strano grigio metallico. Ad un loro cenno sia vvicina una cameriera. @ Muada Spoiler: I tavoli riservati a chi pernotta alal locanda sono abbastanza distanti dal marasma genenrale. Il trio si siede ad un tavolo poco distante e ti basta prendere psoto dove prima sedeva l'altro uomo e prestare un minimo di concentrazione per carpire quanto dicono.
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 @ DM, Katsumoto & Chel Spoiler: Sorrido alla cameriera, ed invito poi i miei compagni di tavolo ad ordinare. Prego, signori, ordinate pure quello che volete: offro io.
Axelll Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Spoiler: Con un movimento rapido e cercando di non catturare l'attenzione del gruppo,cambio posto,trovandomi così abbastanza vicino da poter origliare la loro conversazione.Attendo quindi assorto,cercando di isolare le loro voci dal frastuono generale @master Spoiler: concentrazione +8 - ascoltare +2
Dogo Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Mi avvicino al tavolo dove è seduto il samurai con le altre due persone.poi con voce pacata domando se posso unirmi a loro. "Salute a voi,arreco disturbo se siedo al vostro tavolo?" poi spostando lo sguardo sul samurai "non ho potuto fare a meno di notare la magnifica arma al vostro fianco..immagino siate anche voi un samurai?".
Lorvar Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Mi volgo verso il nuovo venuto:Avete visto bene signore, il mio nome è Katsumoto, samurai errante. Prego si sieda alla tavola con noi! Poi mi volgo verso la cameriera:Per me del caldo sakè, grazie! E mi rimetto seduto osservando gli altri rilassato..
dalamar78 Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 @ DM, Katsumoto, Chel & Kumaro Spoiler: Osservo il nuovo venuto con curiosità, per poi accenanare un sorriso nella sua direzione. Salve straniero. Il mio nome è Kimi dico porgendo la mano al nuovo arrivato.
Lone Wolf Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 @ Muada Spoiler: Al gruppetto si è aggiunto anche un grosso inugami in armatura. La katana che porta al fianco lo identifica come samurai. Non ci ha messo molto a farsi invitare al tavolo.
Axelll Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Spoiler: Osservo il piccolo gruppo identificando fra loro due samurai e chiedendomi fra me e me il motivo della loro visita in queste terre,e per quale signore servono.Rimango in disparte,cercando di non attirare la loro attenzione,pur rimanendo in ascolto dei loro i discorsi,sperando che dopo i convenevoli la conversazione affronti temi più interessanti e degni del mio interesse
ilcantastorie Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Chel "Del Sakè caldo anche per me!"dico "E benvenuto Kimi! E' bello fare nuove conoscenze! Due persone in meno di due minuti! Sto battendo anche il mio cugino... che durante una notte ha fatto 6 nuovi amici... ma a voi non interessa!" risi in modo sommesso... rispetto a quando rido di solito! "Piuttosto, ma vi siete dati appuntamento o siete qui per caso? Non ho mai visto così tanti Samurai in vita mia come adesso!"
Lone Wolf Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 L'inugami osserva la mano di Kimi alquanto perplesso. La sua educazione gli ha insegnato che il saluto megliore è un inchino... ma non c'è tempo per le formalità, e con un sorriso stringe la mano dell'umano. Dopo essersi seduto Kumaro si siede al vostro tavolo. Oh no rispondendo a Chel Sono qui solo di passaggio. Oh, che maleducato. Il mio nome è Zazashi Kumano Il grosso uomo-cane si inchina a voi dopo essersi presentato.
dalamar78 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Lieto di fare la tua conoscenza Zazashi. rispondo cortesemente al nuovo venuto Prego, ordina pure qualcosa da bere, offro io. Subito dopo, sposto la mia attenzione sulla cameriera. Anche per me del sakè, signorina. Aspetto quindi che tutti ordinino qualcosa da bere e che la la cameriera torni con le nostre ordinazioni.
Dogo Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 "Direi che del buon sakè non si può mai rifiutare" dico sorridendo all'offerta della mia nuova conoscenza,poi alla cameriera "Lo stesso anche per me,grazie". "Sembrano persone molto cordiali è stata una fortuna fare la loro conoscenza" Penso dando un'altro sguardo ai presenti al tavolo.
ilcantastorie Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 "Beh, sempre di più! Bene!" dissi "più siamo e più ci si diverte! Allora, gentiluomini, cosa vi porta nella nostra bella città? Avete notato le basette delle nostre donne? Sono solo da invidiare, eh?
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Inarco un sopracciglio alle parole di Chel. Invidiare? Strani gusti... Sorrido alle parole del mio compagno di tavolo, aspettando che la cameriera porti ciò che abbiamo ordinato.
Lone Wolf Inviato 6 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2011 La cameriera annota mentalmene le vostre ordinazioni. Dopo qualche secondo la vedere tornare con in mano un contenitore e alcune tazzine. La ragazza korobokuru si sta avvicinando, quando la terra comincia a tremare. Una violenta scossa fa cadere a terra la giovane e anche la maggior parte degli avventori che si erano alzati in piedi. Alcune pergamene che erano affisse ai muri cascano a terra, mentre sul soffitto della locanda si formano un paio di crepe lunghe quanto un braccio.
ilcantastorie Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 Chel Stavo già per assaporare il sapore del sakè sulle labbra, quando tutto si mosse: era strano, non avevo ancora iniziato a bere... poi vidi la cameriera cadere a terra, come anche delle altre persone. Quindi potei finalmente dedurre con successo che l'ondeggiare non era frutto dalla mia mente distorta dal troppo sakè e che quindi, quello era un terremoto. Il mio primo impulso fu quello di scappare, anzi di accovacciarmi sotto un tavolo a tremare ma, in quanto sciamano di palazzo, in quanto cittadino e in quanto me stesso, non potei permettermelo. Presi la cameriera in braccio e corsi verso la porta, aprendola: "Tutti fuori! Non è sicuro qui dentro!" @Master Spoiler: Devo fare una prova di equilibrio? Volontà? Forza?
Lone Wolf Inviato 7 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2011 @ Chel Spoiler: RICORDATI ILT EMPO PRESENTE =) @ Tutti Spoiler: Siete liberi di agire come volete, ma tenete conto che la scossa è durata qualche secondo. Al moento di agire non c'è bisogno di prove di abilità particolari in quanto è tutto finito.
dalamar78 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Con un sorriso, osservo la cameriera allontanarsi dal nostro tavolo; poi, improvvisamente, tutto comincia a tremare! La mia mente è lenta a reagire e quando mi muovo tutto è già finito ma preoccupanti crepe si sono formate su tutto il soffito della locanda. Chel ha ragione! Usciamo di qui! Rapidamente mi dirigo verso l'uscita.
Lone Wolf Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Seguendo le indicazioni di Chel e Kimi, la locanda si svuota rapidamente. Uscendo notate che le strade sono gremite di gente terrorizzata. Anche loro, come voi, sono corse fuori nella speranza di non essere vittime di un crollo.
ilcantastorie Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 @Master Spoiler: Quanto so che sono frequenti i terremoti in città? il terremoto mi è sembrato solo un terremoto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.