Karsh Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Tetsuda Va bene proseguire, sopporterò, non è grave. Mi rimetto un attimo in sesto dopo aver usato delle fasce per avvolgere la ferita. Allora si va?
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Quando volete dico in risposta alla domanda di Tetsuda, pronto a rimettermi in marcia.
Lone Wolf Inviato 30 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Proseguite per circa 500 metri, curvando leggermente. Alla fine la strada si chiude in un vicolo cieco: per proseguire dovrete tornare sui vostri passi e imboccare l'altro tunnel.
pi3tr0 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 T'Tep'mok Alla vista del vicolo cieco mi sfugge un' esclamazione ... "Dannazione!" e dopo una piccola pausa "Forse questo può essere un buon posto per riposare..."
Karsh Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Tetsuda Meglio tornare indietro e cercare la strada giusta, altrimenti sprecheremo altro tempo utile per la nostra missione. Sperando che anche gli altri mi seguano mi rimetto in marcia per tornare indietro.
pi3tr0 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 T'Tep'Mok Vedendo Tetsuda partire lo raggiungo e sorpasso, con tutti i sensi all' erta @DM Spoiler: Uso olfatto acuto per tenere sotto controllo l' aventuale presenza di nemici
flaineck Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Onibi Seguo il gruppetto restando un po' in coda, camminando con le mani intrecciate dietro la nuca e non curanza come se il pericolo passato fosse già stato dimenticato. "Il villaggio dei korobokuru verso cui stiamo andando non è tanto lontano no? Sarebbe il caso di aspettare di essere arrivati e riposare in un letto... Non c'è qualcuno che saprebbe bendargli quella ferita?"
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Seguo i miei compagni guardandomi intorno con curiosità. Alla domanda di Onibi, scuoto leggermente la testa. Mi dispiace ma non sono in grado di farlo; i miei poteri sono di tutt'altro genere.
Karsh Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Tetsuda Il gruppo mi raggiunge, e alcuni di loro si sincerano delle mie condizioni. Grazie per le preoccupazioni, ma ho già fatto una veloce fasciatura, per il momento sento un po' di dolore ma è sicuramente passeggero. Proseguo il cammino, con una mano appoggiata alla katana legata alla cintura del kimono, cercando di nascondere e sopportare il dolore della ferita.
Lone Wolf Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Lentamente tornate all'imboccatura delle due gallerie. E prendete l'altra. Anche questa è coperta di muschio luminoso, il che vi permette di risparmiare le fiaccole per i percorsi più bui che vi aspetteranno.
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Seguo il passo dei miei compagni, continuando ad avanzare lungo il nuovo corridoio che abbiamo appena imboccato.
Karsh Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Tetsuda Varchiamo un'altra galleria, anch'essa simile alla precedente. Chissà cosa ci attenderà, state allerta. Sono sicuro che non ci saranno grosse difficoltà con un gruppo così ben assortito.
pi3tr0 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 T'tep'mok Entrando nella nuova galleria, dico velocemente ai miei compagni ... "sono avanti qualche metro ..." e mi avvio nel tunnel. @DM Spoiler: Avanza di qualche metro rispetto ai miei compagni in modo da fare da avanscoperta ( ho movimento 15m) , uso Olfatto Acuto per aiutarmi ad individuare eventuali nemici, ho anche visione crepuscolare . Prove di ascoltare ed osservare entrambe +6 Faccio prove di muoversi silenziosamente +13 e nascondersi +13
Lone Wolf Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 T’tep’mok corre qualche metro avanti a voi, per esplorare il cunicolo. @ T’tep’mok Spoiler: Presti attenzione a tutti i suoni e gli odori dei dintorni, ma non noti niente di allarmante, la via sembra tranquilla. Mentre il nezumi esplora i dintorni, Chel ne approfitta per raccontarvi qualche divertente aneddoto del suo popolo. Dopo alcune ore di cammino, notate che nella parete destra del tunnel si apre una cavità. La piccola alcova è illuminata dal muschio ed è in grado di ospitarvi comodamente tutti quanti, mulo compreso. Il korobokuru sembra piacevolmente sorpreso della scoperta. Direi che possiamo accamparci qui per la prima sosta del viaggio! La precedente deviazione non ci ha portato via troppo tempo!
Karsh Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Tetsuda Senza fare troppi complimenti accetto l'invito di accamparsi. Bene allora, cercherò di riprendere le forze per il prosieguo del viaggio. Slaccio la Katana dalla veste e l'appoggio sul terreno mentre mi distendo sul giaciglio, per poi riprenderla tra le mani. Percepisco lo stupore negli sguardi dei compagni di viaggio. Un samurai non si distacca dalla sua arma neanche durante il sonno. Cercate di riposarvi.
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Dopo l'ultimo incontro con quella strana bestia, seguo i miei compagni cercando di fare più attenzione possibile all'ambiente che ci circonda. Quando il korobokuru propone la sosta, un mezzo sorriso affiora sulle mie labbra. Ottima idea, fermiamoci a riposare
flaineck Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Onibi Kouyou Guardo perplesso gli altri quando si fermano, ma è passato un po' di tempo ed il posto non sembra così male. "Usciremo presto da questo buco, spero. Cioè, bello il muschio che fa luce e tutto, ma inizia a mancarmi la luce del sole" borbotto un po' andando a distendere il giaciglio da campo "Per lo meno al villaggio c'era un po' di gente. Lungi da me giudicare dalle apparenze, ma quel grosso vermone non è stato molto cordiale nel suo benvenuto..."
pi3tr0 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 T'Tep'Mok "Bene, se questa sarà il luogo dove passeremo la notte, meglio decidere dei turni di guardia ..." dico ai miei compagni mentre sistemano il campo
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Alle parole del mio compagno, replico immediatamente. Se possibile, preferirei riposare ininterrottamente per almeno otto ore, tempo minimo per recuperare i miei poteri
Lone Wolf Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Mentre discutete su come impostare i turni, preparate l'accampamento. Chel libera il mulo dal peso dell'equipaggiamneto, e l'animale finalmente può rilassarsi appoggiato alla parete rocciosa. Tra l'equipaggiamento fornitovi c'è anche una generosa scorta di viveri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.