IxI Inviata 21 Febbraio 2006 Segnala Inviata 21 Febbraio 2006 E' da un po' che non vi leggo e spero di non porre una domanda già dibattuta. In questo caso: A-------GM A=Arcere coi talenti tiro preciso,tiro ravvicinato,tiro rapido G=Guerriero taglia media M=Mostro taglia media Se: G e M sono in un combattimento corpo a corpo e A tira una freccia lungo la direzione tratteggiata,G fornisce copertura a M? Se: M è di taglia più piccola cambia qualcosa? Thanks a tutti per l'attezione e Ciriciao.
Dedalo Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 G e M sono in un combattimento corpo a corpo e A tira una freccia lungo la direzione tratteggiata,G fornisce copertura a M? Sì. Se: M è di taglia più piccola cambia qualcosa? No, anzi.
IxI Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Arcere perchè con quel fort.ss.mo talento ha f.n.to per l'ennes.ma volta tutte le frecce e ha dovuto t.rare le i Thanks e ciao Wolf Quindi se la situazione cambia in: A-------MG non c'è più copertura? 1
Dedalo Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Arcere perchè con quel fort.ss.mo talento ha f.n.to per l'ennes.ma volta tutte le frecce e ha dovuto t.rare le i Thanks e ciao Wolf Quindi se la situazione cambia in: A-------MG non c'è più copertura? C'è copertura a vantaggio di G.
Messaggio consigliato