Golconda Inviata 9 Luglio 2011 Segnala Inviata 9 Luglio 2011 Dunque dunque, eccomi qua su consiglio di Lares mi sono iscritto su Dragons'Lair per poter partecipare (si spera) a qualche campagna PbF ^^ Giusto per riassumere un po di dati (spero) utili su di me... Segue Dragons'Lair da quando c'era ancora l'advanced se non ricordo male... ricordo ancora vostre divertentissime avventure con personaggi preparati ad arte come i Fumi del Genio =DD Gioco di ruolo da circa... boh? dal 1997, con un po di interruzioni, facciamo 11 anni abbastanza regolari Dal 2006 gioco anche via forum ma su ambientazioni decisamente poco fantasy e attinenti a D&D gestisco un forum sui Cavalieri dello Zodiaco (vecchia gloria animata) ove amministro, masterizzo e altro asd Questo per dire che sono 'abbastanza' abituato alla formula PbF e soprattutto a giocare basandomi sul racconto e la descrizione, in quanto nel suddetto forum non abbiamo regole meccaniche ma si va avanti semplicemente di ruolo ^^ Per tornare ai gdr 'classici' ho giocato tantissimo a AD&D (2 versione e con le opzioni) , D&D 3.0 e soprattutto 3.5, Vampire the Masquerade (rigorosamente 3 versione), un pochino a GIRSA, Mage e Werewolf. Vabbè, il mio curriculum nerdico è già abbastanza così, evito di elencare i vari MMORPG (LOTRO forever!) e altro XDDD Un saluto gente, appena riesco tento di iscrivermi in qualche campagna aperta ^^ p.s. dimenticavo... campagne assolutamente D&D 3.5 !!! non riesco ad interessarmi minimamente alla quarta edizione, percui resto ben stretto alla vecchia cara treemezzo =)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.