Bless Inviata 9 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviata 9 Luglio 2011 Ciao a tutti ragazzi! Mi servirebbe qualche consiglio alla svelta, perchè io e 2 miei amici facciamo un ordinazione per i nostri mazzi.... Il mio è pressochè a posto per l'utilizzo che faccio dove vivo io.... è già rompi rompi balle....per le tipologie di mazzo che ci sono qui.... Allora....il formato non è importante non devo fare tornei di nessun tipo se non buster o giocare con gli amici Vorrei fosse più competitivo, più rompi balle (nel senso che faccia giocare il meno possibile l'avversario ), guadagni punti vita e che ne perda il meno possibile....Insomma un mazzo da divertirsi quando lo si gioca Il pugget è un pochino ristretto....max 25 euro o 20.... vi posto il mazzo che ho attualmente... lande: 10x paludi 13x pianure 3x caverne di koilos spells: 4x disfare 3x anelli dell'oblio 3x gogne del senza sonno 3x spectral procession 2 x mortify ( devo cercarne 2 probabilmente nell'ordinazione ne prendo 2) 2x vassallo latore di morte 3x cucciolo vorace 4x mimic notturno 4x lama della divinità 3x last gasp 4x gwyllion morsicante 3x trulll del cordolio 2x pastoie della fede 3x invitare apparizione 1x divinità dell'ogoglio ( sto cercando la 2) 1x godhead of awe Le carte sono più di 60....il mazzo gira bene....nessun problema di mana e in ogni partita trovo senpre tutte le carte..... Se potete rispondere al più presto mi fareste un grosso piacere grazie a tutti a presto ps. Il mazzo si basa su il guadagno di punti vita e nello stesso tempo farne perdere all'aversario fermando le creature che gioca.... se volete potete postare anche una buona combo da tirare ai primi turni....con costo di mana ridotto se possibile Ricordo il pugget che è di 20/25 euro max grazie ancora buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bless Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 scusate se riposto ma è molto urgente e avrei bisogno c'è qualcuno che può darmi una mano?? grqzie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 prima di tutto.. se vuoi bloccare e rompere di piu secondo me viene meglio mononero.. e per guadagnar vita ci metti i vampiretti.. o tu sei deciso al bianconero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bless Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 si abbastanza....ho fatto una nuova lista splessciata di nero...con combo di vite infinite con task force e Miren, il Pozzo Che Geme.....sai se ce n'è una migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 un mio amico ne usa una bianca in un chierico.. non sono un amante di queste cose che tendono a infinito.. comunque c' è un altro post di un mazzo bianco nero dove ho messo una lista guarda tra i nuovi post li c' è una lista.. anzi asp che la metto anche qua: Terre [18]: 6x pianura 7x palude 1x Emeria, The Sky Ruin 4x Distesa Terramorfica Creature [15]: 4x Vampire Nighthawk 3x Cucciolo Vorace 2x Vassallo Latore Di Morte 2x Divinity Of Pride 4x Gwyllion Morsicante Istantanei [14]: 4x Rito Oscuro 4x Editto Diabolico 4x Da Spade A Spighe 2x Infestare Stregonerie [9]: 4x Night's Whisper 1x Dannazione 4x Inquisition of Kozilek Incantesimi [4]: 4x Ring Dell' Oblio comeho scritto la.. è da modificare mi sa! puo essere una partenza pero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bless Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 al posto della distesa terramorfica si può mettere la caverna di koilos...... la maggior parte delle carte le ho.....però nn mi sembra molto rompi balle....tu come lo faresti per via che sia competitivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bless Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ecco la lista che ti diccevo sopra....l'unico problema è che le carte sono più di 60.....ti metto la lista... così mi sai dare meglo una dritta viaggio verso il nulla x2 riposo per gli esausti x3 passaggio di solebianco x3 annessione di nor x3 musa eologena x3 campo di soppressione x3 miren, il pozzo che geme x4 mantello d'ombra** x4 foschia del calderone x3 Schinieri dei Fulmini x4 Last Gasp x3 gogna del senza sonno x2 edge of the divinity x4 CREATURE: thrull del cordolio x3 cucciolo vorace x3 divinità dell'orgoglio1 task force x4 gwylion morsicante x3 dimmi tu le carte sono troppe bisogna dargli una scremaura.... e mi servirebbero degli equipggiamenti che equipaggiano con 0 per la combo....vorrei fosse competitivo il bugget è sui 25 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 che combo intendi esattamente? qua io di gran combo non ne vedo.. comunque posso postarti un mazzo forte di controllo bianco nero che è l' orzhov.. Artifacts 2x Tidehollow Sculler Creatures 2x Blind Hunter 2x Nip Gwyllion 2x Agent of Masks 2x Orzhov Guildmage 2x Belfry Spirit 2x Souls of the Faultless 2x Mourning Thrull 2x Skeletal Vampire 2x Teysa, Orzhov Scion 2x Ghost Council of Orzhova Enchantments 3x Concerted Effort 3x Hissing Miasma 4x Edge of the Divinity 2x Pillory of the Sleepless Land 6x Plains 7x Swamp 3x Orzhov Basilica 2x Orzhova, the Church of Deals 4x Godless Shrine Spells 2x Doom Blade 2x Mortify Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 La combo è Miren + Task Force + Schinieri dei Fulmini. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ah.. hmm.. beh.. io odio ste combo per punti vita infiniti o cose del genere.. ne ha una un mio amico simile in un mazzo chierico pero anche lui non la usa perchè dice che vincere cosi è brutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bless Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 in effetti vincere così è brutto per me visto che gioco con gli amici e gioco per divertirmi ....se fosssi a un torneo punterei a una combo per chiudere subito e vincere....ma non è il mio utilizzo che faccio... Allora il mazzo che hai postato adesso è bello...me lo volevo fare anche io tempo fa prima di farmi quello che ho postato all'inizio.....il pontefice non ci starebbe bene? oppure si potrebbe mettere al posto dello spirito del campanile si potrebbe metterela processiomne spettrale che è uguale e costa meno di mana... :) che ne dici? le goodles shrine costano troppi soldi....sono fantastiche ma costano troppo io ci metterei le caverne di koilos che ho già...può andare? Comunque è piuttosto competitivo come mazzo? non ho hla possibilità di provarlo....tu che dici? può essere fastidioso come mazzo? ma una cosa che ho notato che non ci sono carte che cavano le creature dell'oppo... e credo siano abbastanza utili in un mazzo nero bianco controllo ecco!!!! mi stavo dimenticando Fantafuga!! così le creature che come il fantasma di orzhova, la vampira. blind hunter, ecc. fanno ancora il loro effetto...quando rientrano in game grazie alla fantafuga....che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Dimentica la fantafuga. Vassalli almeno 3 (se li trovi tutti e 4 è ottimo, vai in combo col concilio di orzhova in 2x e con le processioni che devono diventare 4) 4 mortify +1 last gasp che sono molto carini e non costano nulla +1 gogna +1 anello dell'oblio (non strafare in incantesimi però) Prendi qualche disenchant, non si sa mai. Worship potrebbe dare tanto filo da torcere ai tuoi amici se non giocano spaccaincantesimi altra rimozione carina è unmake Cerca qualche creatura con persist, così che possa attivare più volte il vassallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bless Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ok bene... quindi la lista come sarebbe?? però con la lista orzhov l'unico problema è che scendono con tanto mana.... e la cosa rallenta il mio gioco....che deve essere anche abbastanza veloce....nnon dico come un elfo perchè non è neanche paragonabile...ma che giochi alla veloce...e l'orzhov è piuttosto piantato...o sbaglio? avevo pensato anche di farmi un mazzo bianco blu....che ne dici?? avresti anche una lista x un mazzo bianco blu? thanks.... venerdì faccio l'ordinazione....prima possibile Se riesci a postarmi x prima la lista del mazzo BIANCO NERO mi fai un favore...E se possibile posta anche una lista del mazzo BIANCO BLU CONTROL! Thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ALT! Questo topic è stato aperto per parlare del B/W e non di tutti i mazzi che vuoi farti. Considera inoltre che ci sono già molti altri topic simili, e aprirne uno doppione non aiuta, anzi, avrei dovuto chiudere questo perché per l'appunto dovevi continuare su uno già esistente! Se vuoi avere consigli su un mazzo W/U utilizzi la funzione Cerca del Forum e continui su uno dei tanti topic già esistenti (se necessario, sinceramente credo che sia già tutto scritto in quelle discussioni), ma solo dopo aver finito la costruzione di questo mazzo. Ricordo inoltre che il linguaggio da SMS è vietato, quindi cercate di non farvelo spaccare! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bless Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ok ren scusaci bene allora chiedo solo a che lista devo aggiungere le carte che ha postato Urizen, Obsidian Lord Urizen, Obsidian Lord! grazi ancora! ricordo che la spedizione si fa venerdì mattina grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Dimentica la fantafuga. Vassalli almeno 3 (se li trovi tutti e 4 è ottimo, vai in combo col concilio di orzhova in 2x e con le processioni che devono diventare 4) 4 mortify +1 last gasp che sono molto carini e non costano nulla +1 gogna +1 anello dell'oblio (non strafare in incantesimi però) Prendi qualche disenchant, non si sa mai. Worship potrebbe dare tanto filo da torcere ai tuoi amici se non giocano spaccaincantesimi altra rimozione carina è unmake Cerca qualche creatura con persist, così che possa attivare più volte il vassallo. gia che abbiamo il bianco potremmo aggiungere dei da spade a spighe.. e due oblivion ring dato che bersagliano un permanente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Sovrano dei felidar! Serra Ascendant sono delle ottime carte per lifegain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 il serra ascendant è forte ma non è sinergico al mazzo va bene in un mono bianco vedi soul sister Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bless Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ok carte fastidiose da inserire? tipo nel bianco blocco le creature dell'oppo in modo che se vuole attaccare deve pagare 2 a creatura attaccante e cosucce varie....e qualche guadagna vite.....il nero.....il nero nn so cosa possa fare....idee?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 il nero? hmm vediamo spacca macina trita scarta punzecchia morde rompe unge sporca spapola disintegra e polverizza.. scegli tu cosa preferisci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato