Rickyilmejo Inviata 10 Luglio 2011 Segnala Inviata 10 Luglio 2011 Ebbene a lvl quasi epico ancora non ho dato il background al mio master. Visto che ormai del mio gruppo credo di essere rimasto l'unico, avevo pensato di proporgli un personaggio Yuan-ti infiltrato tra gli umani (capacità dei Sanguepuro di assumere la forma umana costantemente), in modo da non cozzare con tutta la sessione attuale. I personaggi mi hanno sempre visto come umano quindi non dovrebbero esserci problemi. Volevo chiedere al master la possibilità di usare l'abilità Manipolare Forma del Sarrukh in modo depotenziato, magari ammettendo una sola abilità alla volta. Per voi rimane troppo sgrava comunque?:lol: Per chi non conoscesse l'abilità, recita così: Spiegazione di Manipolare Forma: A volontà, un Sarrukh può modificare la forma di una qualsiasi Scaglioso nativo di Toril, ad eccezione delle creature acquatiche e dei non morti. Con un attacco di contatto effettuato con successo, può causare un’alterazione a sua scelta nel corpo della creatura bersaglio. Il bersaglio diventa privo di sensi per 2d4 round a causa dello shock per il mutamento di forma. Un tiro salvezza sulla tempra con Classe Difficoltà 22 effettuato con successo nega sia il mutamento sia l’incoscienza. I Sarrukh sono immuni a quest’effetto. Un Sarrukh può usare quest’abilità per cambiare un aspetto minore della creatura bersagliata, come ad esempio la forma della sua testa o il colore delle sue scaglie. Può anche scegliere di fare un cambiamento molto più significativo, come convertire braccia e gambe in tentacoli, cambiare l’intera forma del corpo (da serpente ad umanoide, per esempio), o rimuovere oppure aggiungere un’appendice. Un qualsiasi punteggio di caratteristica può essere decrementato ad un minimo di 1 o incrementato fino ad un massimo uguale al corrispondente punteggio del Sarrukh. Un Sarrukh può anche garantire al bersaglio una Capacità Magica, Sovrannaturale o Straordinaria, o rimuoverne una. Il cambiamento garantito è immediato e permanente. Per di più, i cambiamenti sono automaticamente trasferiti su tutta la discendenza della creatura, quando si riproduce con un’altra del suo tipo non modificato.[/HTML]
Sascja Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Quella abilità ha creato il pg più buggato della storia fai un pò tu e la wizard non ha mai voluto cambiarla nonostante tutto (visto che gli sarebbe bastato una errata al volo). Dipende da quanto è PP la tua campagna e cosa chiedi di "impiantarti"
Messaggio consigliato