Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Il talento dice che una volta ad incontro può utilizzare il privilegio di classe di Preda del Cacciatore.

Il mio dubbio è:

- Può INDICARE un nemico come preda solo una volta per incontro, e infligge i danni extra al nemico predato per tutto l'incontro (una volta a round)

oppure

- Può indicare un nemico come preda, e infliggere i danni extra un solo round di tutto l'incontro?

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Il talento dice che una volta ad incontro può utilizzare il privilegio di classe di Preda del Cacciatore.

Il mio dubbio è:

- Può INDICARE un nemico come preda solo una volta per incontro, e infligge i danni extra al nemico predato per tutto l'incontro (una volta a round)

oppure

- Può indicare un nemico come preda, e infliggere i danni extra un solo round di tutto l'incontro?

Penso proprio la seconda che dici

Inviato

Avete una spiegazione logica o andate a naso?

No perchè leggendo la descrizione del talento e potere io direi la prima..

Talento: mi fa usare una volta la capacità di predare

Preda del Cacciatore: una volta scelto un bersaglio, rimane predato per tutto l'incontro, o fino alla sua morte

Inviato

Hai ragione, ho rincontrollato ed è diverso ^^''

Warrior of the Wild

Page 208: Add the following sentence to the end

of the second paragraph of the benefit section: “The

target you designate as your quarry remains your

quarry until the end of your next turn.”

Quindi con questa errata devi selezionare la preda e poi gli puoi fare i danni aggiuntivi fino alla fine del turno successivo, che significa al massimo 2 volte :)

Inviato
Ma no la preda del cacciatore la puoi fare ogni round come azione minore. Basta che il bersaglio sia il più vicino al ranger.!!!
Vero, ma questo vale per la classe del ranger, non per chi ha preso il talento multiclasse in ranger ^^''