destino88 Inviata 11 Luglio 2011 Segnala Inviata 11 Luglio 2011 ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.comincio salutando tutti,staff ed user.mi sono avvicinato a questo gioco da circa un mesetto.vorrei sperimentare un deck rosso/nero per t2.vorrei creare un deck molto veloce per attaccare da subito l avversario. se potete darmi qualche consiglio,li accetto volentieri Creature nere - 3 anima tormantata m12 - 1 assassino reale - 1 ematomante - 1 cacciatore di battiti - 1 vampiro falco notturno - 1 lama crudele sanguinaria Creature rosso - 1 pilota goblin - 1 cancelliere della forgia - 2 furfante della fornace - 1 goblin inceneritore - 1 nibbio infernale incendiario - 1 goblin lanciafuoco altre carte -2 tassa di sanue -2 lama del fato -2 mirare alla gola -3 talismano integro -1 sete di sorin -1 smembrare -1 impulso a nutrirsi -1 stritolare -1 borsa del druido -2 sorgente d'icore -1 diario di venser -1 shock -1 morso dell oscurità -1 santuario della rabbia ardente -1 bruciare gli impure -1 schiavizzare 11 X MONTAGNA 12 X PALUDE attendo vostre risposte o giudizi grazie a tutti
Messaggio consigliato