Black Wolf Inviata 11 Luglio 2011 Segnala Inviata 11 Luglio 2011 Salve a tutti! Vorrei alcuni giudizi e consigli inerenti ad un mazzo arciere che ho da poco costruito andando a raschiare il fondo dei cassetti in cui tengo le carte. (ach, è proprio vero che finita la maturità ci si annoia XD) Il mazzo è questo: Terre: 20x Foreste 2x Villaggio Arboricolo Creature: 4x Elfi di Llanowar 4x Arcieri di Ezuri 4x Arciere della Foresta Spinata 4x Arcieri Elfici 4x Arcieri della Cicatrice Frastagliata 4x Perfetta Autoritaria 4x Doyen Grand'Arco Altre magie: 4x Crescita Gigante 4x Armatura di Boscopallido Sideboard: 4x Maestro Arciere di Lys Alana 4x Ritorno alla Natura Come avrete notato il totale di carte nel mazzo è 58, e mi son trovato diciamo con due "slot" liberi che non so come riempire. Avevo pensato a due Cangiante Titano, o due Furia Primordiale. Oppura anche due Rhys l'Esiliato... Avete consigli? Modifiche da apportare al mazzo? Idee o spunti? Grazie mille a tutti!
Morphling Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 la butto li.. garruk come mossa finale?
Black Wolf Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Beh, il viandante è sempre utile, ma non c'entra molto col mazzo... inoltre costa 10 euro XD
Morphling Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 conosco gli arceri di femeref che contro creature volanti son davvero forti..
Messaggio consigliato