picard65 Inviata 12 Luglio 2011 Segnala Inviata 12 Luglio 2011 salve a tutti, mi chiamo luca, bologna, 17 anni, praticamente nuovo nel mndo di D&D xD (sto giocando giusto una campagna via skype con alcuni amici, alla 3.0, stregolne addirittura liv 4 u.u xD) ma mi sta piacendo, spero di poter scoprire cose nuove qui e di divertirmi
Force Missile Mage Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Benvenuto! Stai usando il Dardo Incantato?
picard65 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Benvenuto! Stai usando il Dardo Incantato? per il momento e la mia arma preferita, ma mi e capitato di incontrare nemici con il fermaglio dello scudo, e andare di raggi di gelo non e la cosa migliore, quindi, via di risata incontenibile di tasha e bastonate con il bastone folgorante xD, si, perchè tanto, per un motivo o per un'altro, mi trovo io in mischia.... (mi correggo comunque, lo stregone e liv 5 xD anche se non ho avuto modo di apprendere gli incantesimi del livello per ora)
Force Missile Mage Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Che la forza sia con te, allora.
picard65 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 la forza è l'unica stat negativa nooooooo xD al massimo, il carisma u.u
Force Missile Mage Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 la forza è l'unica stat negativa nooooooo xD al massimo, il carisma u.u Rotfl, il mio primo stregone non aveva neanche la forza troppo bassa, era un TEMIBILISSIMO stregone/discepolo dei draghi.. una cosa inguardabile.
picard65 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ti dico, io ora come ora come stat son messo cosi: forza 9 destrezza 12 costituzione 16 base +2 rospo, +1 intrinseco, per un frutto ne il tempio del male elemenale, o il ritorno non ricordo (=19) inteligenza 10 saggezza 11 carisma 16 base, +2 mantello, +1 al liv 4 (=19) secondo aggiunte del master alla storia della mia famiglia (non messe da me in background) risulto un'antenato di un drago di rame. ho delle visioni (sempre aggiunta del master xD) non c'e modo in cui io non riesca a non cacciarmi nei guai (pure l'anello della caduta morbida mi ha cacciato nei guai...) ho rischiato la morte 6 o 7 volte una con un piccolo drago blu, n soffio in piena faccia da che ero full a che ero morente, l'ultima volta, sempre nell'avventura del tempio, un cervello volante ci attacca, distruggendo le corde di quel pezzetto di legno che usavamo per scendere dentro un buco enorme, tutti son caduti giu, io l'unico ***** con l'anello della caduta morbida, il mostro mi ha attaccato, giusto 10 attacchi con tentacoli, paralizanti, nulla di che, mi stava solo mangiando, storia lunga il come mi son salvato, in breve: avevo un'oggetto datomi dalla mia amata (un npg controllato dal master xD) il mio pg non lo sa, ma questa ragazza ha discendenze un po tanto divine da quel che ho capito xD, mi ha donato semplicemente una collana, che sembrava non aver poteri, che a quel che ho capito mi ha salvato d questa situazione, disintegrandosi. le restanti volte sono accadute tra l'incontro con il drago, e il cerveletto tentacolato, ho rischiato non so quante volte contro 1 altro drago blu, tutte nello stesso combattimento xD (io e i draghi blu non andiam d'accordo) e riesco a ritrovarmi sempre in mischia, ed evito di parlare di quando ci ha quasi uccisi un gatto che e meglio....(ci ha salvati un mio tiro fortunato sullo stabilizarsi, e il fatto che il gatto se l'era presa con il chierico, che aveva ammazzato il padrone, si il gatto era un famiglio, in pratica lo tartassava al chierico pure se era morente xD)
Force Missile Mage Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Rotfl, è giusto così: uno stregone deve rischiare il più possibile e cavarsela in ogni situazione!
picard65 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 si, ma il mio stregone, si salva spesso per l'alta costituzione xD non mi pento mai di questa scelta xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.