Menkio Inviata 12 Luglio 2011 Segnala Inviata 12 Luglio 2011 Giravo sul web e ho visto questo: http://www.magiccorner.it/Prodotti/Carte-Magic-The-Gathering/Espansione/27.aspx Vi pare possibile?
Ren! Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Giravo sul web e ho visto questo: http://www.magiccorner.it/Prodotti/Carte-Magic-The-Gathering/Espansione/27.aspx Vi pare possibile? Vi pare possibile cosa??? Bye byez
Morphling Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 hmm.. a me sembra un classico sito dove si possono comprare carte..
Menkio Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Scusate ma provate a cercare la black lotus!!!
Ren! Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Si, dice 2 euro, ma non è disponibile! Avranno sbagliato a scrivere. Bye byez
Morphling Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ahah ci starebbe tutti quanti su quel sito a comprarne! e diventiamo tutti ricchi
_Tipwno_ Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 i siti inline come tutti gli altri negozi che mettono i prezzi delle loro carte su internet usano comunque un programma... se la carta in questione non è disponibile questo tende a ridurre a pochissimo o alzare a tantissimo il prezzo di quella carta, perciò sì, è possibile che la metta a 2€
Morphling Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 ma se ne prenoto uno a due euro.. quando glie ne arriva uno gli tocca vendermelo a quel prezzo giusto?
Morte Ascendo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 no.. ci sono alcune carte che non avranno mai in negozio, cerca force of will e carte di quel calibro, alcune le mette a 40 cent.
_Tipwno_ Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 bè che magari non avranno mai force of will non è detto.. in ogni caso no.. te la venderanno al prezzo giusto, e in ogni caso se non è disponibile non la puoi neanche ordinare.. perciò...
Morte Ascendo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 io in 6 anni che gioco a magic non ho mai visto su magic corner delle force of will, ai tempi di magicmarket le force of will stavano a 15€ quando erano assenti, appena ne arrivava una in negozio il prezzo raddoppiava quindi per force of will aspettati che il prezzo salga a 40-50€ ( fa big daddy jace a 90 -.-'' ) se mai e poi mai avrà un black lotus il prezzo andrà almeno a 600€
Messaggio consigliato