Vresk Inviata 12 Luglio 2011 Segnala Inviata 12 Luglio 2011 Salve a tutti, sono impegnato ultimamente nella creazione di una nuova campagna ma purtroppo non dispongo del manuale, molte delle creature che mi servono sono lì descritte... mi stavo dunque chiedendo se sapreste dove posso rimediare una copia o altro. Grazie per l'attenzione.
Mad Master Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Che intendi con "volume 2"? Intendi il MC2, ovvero la seconda parte del Monstrous Compendium a schede, o il MC Annual Volume 2, che fa parte della revision di metà anni 90?
Vresk Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 aspetta ti mostro la foto http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqR,!k4E2D8G8L2PBNnfNWlFtQ~~_35.JPG comunque "volume" c'è scritto in alto a destra se non mi sbaglio...
Mad Master Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Allora... Quello è la "seconda parte" della traduzione del Monstrous Manual, che in inglese era un volume unico... Io avevo solo manuali in inglese, per questo non mi ricordavo che lo avessero diviso in due nella trasposizione in italiano... Se ti accontenti dell'originale inglese, qui trovi una versione ipertestuale dello stesso completa di immagini a colori... Altrimenti devi girare per fiere e sperare che salti fuori qualche manuale usato o qualche fondo di magazzino...
Vresk Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 grazie mille, adesso dovrò portarla in versione cartacea.
Messaggio consigliato