Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti(spero di aver postato nella sessione giusta)

Ho trovato questa classe nei signori delle terre selvagge(manuale della 3.0) e non ho trovato grosse modifiche nella conversione alla 3.5.

però mi sembra un bel po' forte, qualcuno sa se è uscita qualche errata che la modifica/corregge?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Che io sappia non c'è una conversione ufficiale, se non quella che si può fare attenendosi alle linee guida che sono state date nel pasasggio tra le 2 edicioni.

Come cdp sì, è decisamente più forte delle altre cdp da arciere presenti negli altri manuali (edizione 3.5 compresa), ma non mi pare poi tutta questa potenza: se tieni conto che i modi per fare tanti danni con un'arma a distanza si ottengono comunque stando entro 9m da bersaglio non è che sia op come cdp, imho :)

Inviato

ho una revisione non ufficiale fatta da uno di un altro forum...purtroppo accenna solo alla classe, ricordando che conoscenza delle terre selvagge va cambiata con sopravvivenza.

in ogni caso quoto tamriel, non è particolarmente sbilanciata, è particolare l'aumento dei moltiplicatori di critici, ma esistono cose simili anche in 3.5...

io la uso anche ora in 3.5

Inviato

Purtroppo non è stato pubblicato un manuale per convertire tra le 2 edizioni (come invece are stato fatto tra la 2ed e la 3ed), si va un po' ad occhio. In generale comunque le cdp prendono pochi o pochissimi cambiamenti, nel caso specifico direi che l'unico appunto da tenere presente è che la capacità di frecce affilate non si somma sia al potenziamento che al talento critico migliorato (visto che nelle 3.5 non si sommano più).

Qui trovi qualche info per le conversioni.

EDIT: e come giustamente detto da shalafi, basta cambiare sopravvivenza a conoscenze delle terre selvagge :)