TheTommi Inviata 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviata 13 Luglio 2011 Secondo l'assioma abbonamento gold=addio vita sociale volevo proporre di scrivere i nostri contatti sul live qui, in modo da fare qualche partita insieme! Io ora sto giocando a CoD black ops con un profilo provvisorio(volevo farmi un mese gratis di prova) il profilo è => Tom1nTheSky Beh se c'è qualcuno si faccia avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Innanzitutto quell'assioma è profondamente falso. Lavoro = addio vita sociale e videogiochi (ho una pila di sette giochi da finire/completare e non trovo il tempo di farlo). Comunque. Giochi solo a quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheTommi Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Innanzitutto quell'assioma è profondamente falso. Lavoro = addio vita sociale e videogiochi (ho una pila di sette giochi da finire/completare e non trovo il tempo di farlo). Comunque. Giochi solo a quello? Ho paura di scoprire Università= x Per ora sì comunque, ma spero di rinfoltire la schiera presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreth Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Il mio contatto è Garrich, se ci fosse qualcuno che volesse giocare a Hunted: The Demon's Forge sulla campagna in modalità cooperativa non sarebbe male!!! L'unico altro gioco online che per ora ho è Medal of Honor, in attesa di CoDMW3 e Gears 3! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Almost in War online ho halo reach, battlefield bad company 2, e vabbè fable 3 e assassijn's creed brotherhood. Non mi viene in mente altro al momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Fable 3 sarebbe interessante. Devo fare alcuni obiettivi online (oltre a chiavi e gnomi). Brotherhood è meglio se ci sto lontano. Divento paranoico dopo averci giocato online A parte gli scherzi, ci si può organizzare. Nessun con Portal 2 o che voglia prenderlo in futuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbro Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Gametag: umbrolls gioco solo a Battlefield Bad Company 2 al momento. ciao Umbro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Ah si giusto. PresBurloni è il mio tag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Comunque è molto più facile che io giochi la mattina, piuttosto che il pomeriggio. Però la mattina mi ci trovate già dalle 8-9. Ora per esempio già ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbro Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 A me trovate la sera... dopo le 18,30 oppure dopo le 23. Ciao Umbro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato