TheTommi Inviata 13 Luglio 2011 Segnala Inviata 13 Luglio 2011 Secondo l'assioma abbonamento gold=addio vita sociale volevo proporre di scrivere i nostri contatti sul live qui, in modo da fare qualche partita insieme! Io ora sto giocando a CoD black ops con un profilo provvisorio(volevo farmi un mese gratis di prova) il profilo è => Tom1nTheSky Beh se c'è qualcuno si faccia avanti
Horace de Vere Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Innanzitutto quell'assioma è profondamente falso. Lavoro = addio vita sociale e videogiochi (ho una pila di sette giochi da finire/completare e non trovo il tempo di farlo). Comunque. Giochi solo a quello?
TheTommi Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Innanzitutto quell'assioma è profondamente falso. Lavoro = addio vita sociale e videogiochi (ho una pila di sette giochi da finire/completare e non trovo il tempo di farlo). Comunque. Giochi solo a quello? Ho paura di scoprire Università= x Per ora sì comunque, ma spero di rinfoltire la schiera presto!
Dreth Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Il mio contatto è Garrich, se ci fosse qualcuno che volesse giocare a Hunted: The Demon's Forge sulla campagna in modalità cooperativa non sarebbe male!!! L'unico altro gioco online che per ora ho è Medal of Honor, in attesa di CoDMW3 e Gears 3!
Tenente Eric Galli Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Almost in War online ho halo reach, battlefield bad company 2, e vabbè fable 3 e assassijn's creed brotherhood. Non mi viene in mente altro al momento...
Horace de Vere Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Fable 3 sarebbe interessante. Devo fare alcuni obiettivi online (oltre a chiavi e gnomi). Brotherhood è meglio se ci sto lontano. Divento paranoico dopo averci giocato online A parte gli scherzi, ci si può organizzare. Nessun con Portal 2 o che voglia prenderlo in futuro?
umbro Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Gametag: umbrolls gioco solo a Battlefield Bad Company 2 al momento. ciao Umbro
Horace de Vere Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Ah si giusto. PresBurloni è il mio tag
Tenente Eric Galli Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Comunque è molto più facile che io giochi la mattina, piuttosto che il pomeriggio. Però la mattina mi ci trovate già dalle 8-9. Ora per esempio già ci sono.
umbro Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 A me trovate la sera... dopo le 18,30 oppure dopo le 23. Ciao Umbro
Messaggio consigliato