Zhoul Inviata 13 Luglio 2011 Segnala Inviata 13 Luglio 2011 per una mini campagna estiva avevo intenzione di rispolverare il magospada. invece dell'aegis di difesa, ho deciso di provare quello di ensarnement (arcane power). come cammino leggendario ho buttato un occhio sul Sage of Fate's Bonds (arcane power, pag 66). il suo privilegio di cammino (lv 11) recita: Bond of Fury quando una creatura marchiata dal mio aegis colpisce con un attacco che non include me come bersaglio, posso infliggergli 2d8 danni da fulmine (3d8 al livello 21) come reazione immediata. cioè, in pratica posso scegliere se spostare la creatura come da aegis, o se infliggerle danno. cioè è come se potessi scegliere tra il mio aegis e quello d'assalto, con l'eccezione che copirò sempre e che farò in media più danno (ponendo che io abbia una spada lunga). mi pare un po' sgravo, e mi chiedevo se nel frattempo ci sono state delle errata... ah, e se qualcuno potesse consigliarmi qualche potere interessante, anche da Dragon magazine...è un eladrin basato molto sullo spostare e fare danni, poca protezione degli alleati, pochi status alterati...ha il mark of passage (con un'altro nome, non giochiamo su eberron) il resto del gruppo è formato da una ranger gnoll da mischia e da un condottiero con arco (martial power 2)
Messaggio consigliato