kratius Inviata 13 Luglio 2011 Segnala Inviata 13 Luglio 2011 ciaoa tutti volevo chiedervi dei buoni costrutti da creare perchè sto facendo un pg creatore di costrutti ... grazie in anticipo
turbo986 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 penso che convenga prendere la creatura più sgrava che conosci... prima tra tutte un bel drago...
Demian Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Posso dare un'occhiata al materiale che possiedo, però mi (o meglio, ti) chiedo un paio di cose: Hai già in mente, più o meno, cosa vuoi sviluppare (almeno il concetto), esempio: molti costrutti da impiegare come soldataglia, oppure pochi ma forti, eccetera. Se fossi interessato a pochi ma forti, da che gds in su dovrei cominciare a guardare? Due cose che posso già dirti: Sevuoi dei costrutti che ti aiutino come incantatore (ma non credo sia il tuo caso, comunque lo cito), ci sarebbe la classe Burattinaio del Nephandum. Se sei interessato a molti costrutti da mandare in battaglia e quindi economici, ci sono sul numero 341 di Dragon Magazine i Golem Inferiori. Non particolarmente forti, ma costano poco.
MarcoRCM Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Come te la cavi con l'inglese? Perché qui trovi un sacco di bella roba: http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=177.0 1
Demian Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Oh, beh, l'intervento di MarcoRCM m'ha risparmiato la fatica
kratius Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 ne vorrei pochi am forti vi dico siamo pg di n20 livello
Messaggio consigliato