Pubblicato 13 Luglio 201113 anni comment_620442 ciaoa tutti volevo chiedervi dei buoni costrutti da creare perchè sto facendo un pg creatore di costrutti ... grazie in anticipo
13 Luglio 201113 anni comment_620443 penso che convenga prendere la creatura più sgrava che conosci... prima tra tutte un bel drago...
13 Luglio 201113 anni comment_620461 Posso dare un'occhiata al materiale che possiedo, però mi (o meglio, ti) chiedo un paio di cose: Hai già in mente, più o meno, cosa vuoi sviluppare (almeno il concetto), esempio: molti costrutti da impiegare come soldataglia, oppure pochi ma forti, eccetera. Se fossi interessato a pochi ma forti, da che gds in su dovrei cominciare a guardare? Due cose che posso già dirti: Sevuoi dei costrutti che ti aiutino come incantatore (ma non credo sia il tuo caso, comunque lo cito), ci sarebbe la classe Burattinaio del Nephandum. Se sei interessato a molti costrutti da mandare in battaglia e quindi economici, ci sono sul numero 341 di Dragon Magazine i Golem Inferiori. Non particolarmente forti, ma costano poco.
13 Luglio 201113 anni comment_620463 Come te la cavi con l'inglese? Perché qui trovi un sacco di bella roba: http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=177.0