Rabba Inviata 13 Luglio 2011 Segnala Inviata 13 Luglio 2011 Dovendo fare un pg basato quasi per intero sul teletrasporto, esiste un incantamento, una spell o un qualsiasi modo per resistere a codesto incantesimo così fastidioso? ps mi ricordavo che esistesse un incantamento per armor ma non lo trovo più e "spell immunity" da come l'ho letto io non dovrebbe avere effetto. crazie
Febo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 semplice, controincanti, asd. che tipo di pg devi fare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Esistono anche due simpatici (e per me ottimi) incantesimi sullo spell compendium in tal senso: anticipate teleportation e la sua versione greater.
Sascja Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Sempre sullo SC vi è un ottimo incantesimo che devia tutti i raggi che penso faccia al caso tuo
KlunK Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Dovendo fare un pg basato quasi per intero sul teletrasporto, esiste un incantamento, una spell o un qualsiasi modo per resistere a codesto incantesimo così fastidioso? ps mi ricordavo che esistesse un incantamento per armor ma non lo trovo più e "spell immunity" da come l'ho letto io non dovrebbe avere effetto. crazie Immunità agli incantesimi è un incantesimo del manuale del giocatore, ma è da chierico. E un oggetto che te lo tenga permanente costa 84.000 se non vado errato, e ti rende immune a 2 incantesimi fino al 4° livello, ammesso che abbiano RI. Esistono anche due simpatici (e per me ottimi) incantesimi sullo spell compendium in tal senso: anticipate teleportation e la sua versione greater. Non ho capito in che modo lo dovrebbero aiutare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Non ho capito in che modo lo dovrebbero aiutare Perchè sono rincoglionito e avevo capito che gli serviva qualcosa per difendersi da un PNG che si basava principalmente sul teletrasporto
Messaggio consigliato