Jenova Inviata 13 Luglio 2011 Segnala Inviata 13 Luglio 2011 Salve a tutti, Mi potreste dare dei consigli sulla costruzione dell'aracnomante fino al livello 7.
tamriel Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Che cdp/classe è? Non me la ricordo proprio... Comunque, se ci dici anche a che manuali puoi avere accesso rendi tutto più semplice
Demian Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 livello 7 della classe di prestigio, compreso come meglio raggiungere, multiclassando, i prerequisiti di accesso?
Maldazar Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Che cdp/classe è? Non me la ricordo proprio... La trovi su drow of the underdark, anche se sono abbastanza sicuro che sia presente anche su un qualche manuale dei forgotten...
Force Missile Mage Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 La trovi su drow of the underdark, anche se sono abbastanza sicuro che sia presente anche su un qualche manuale dei forgotten... Credo Underdark.
bignigga Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 ohh jenova.......proprio ieri sera ho giocato e c'è un mio amico che è proprio un aracnomante.....oltre a non saper giocare molto bene e a essere lentissimo a fare qualsiasi lezione il fatto di essere un aracnomante non lo aiutava...non so se è per come gioca lui o per com'è la classe ma proprio non mi è piaciuta.....come build lui fa fatto 4 da mago mi pare e poi 3 da stregone.....(ciao pat)
Messaggio consigliato