Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Può un modello contare come massacratore di Khorne ma sembrare un demone di Slaanesh?

Secondo me sì, purché sia perverso. E malvagio. E perverso. E pervertito. E massiccio.

E sia uno di questi, le mie ultime fatiche modellistiche.

dsc01101by.jpg

dsc01103b.jpg

dsc01104b.jpg

dsc01105dr.jpg

dsc01106b.jpg

dsc01107bu.jpg

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Grazie!

Chiarisco due cose non dette nel primo post.

Uno, le demonette sono montate solo in via provvisoria: la basetta ha un incavo nel quale inserire qualsiasi basetta da 25 mm, e questa è solo una prova.

Due, le macchie sfumate nascondono esattamente quel che pensate.

Inviato

Due, le macchie sfumate nascondono esattamente quel che pensate

Oddeo, ma se lo tirano dietro :sorry:

Non fossero demoni, svenirebbero alla prima erezione, con tutto il sangue che dovrebbe confluirvi...

Te hai una mente malata... e di fatti ti son venuti fuori tre fallotauri molto bellini :lol:

Inviato

Sì, la mia mente è decisamente malata.

Ah, i tre minomucchi comunque sono equipaggiati: uno ha lo strumento, un bel battacchio, e l'altro è l'alfiere con (m)i(n)cona di Slaanesh.

Comunque, pensa alle dimensioni che dovrebbero avere se di grandezza naturale e trema.

Inviato

Beh, con la basetta così volendo posso montarci anche altre cose a parte le demonette: follia per follia, potrei metterci anche uno stregone di Slaanesh. ^__^

Inviato

No, il mio stregone è un modello diverso: sono partito dal vecchissimo capitano in metallo dei blood angels, montandoci la testa del campione di Slaanesh dal kit degli space marine del caos, dandogli come arma l'icona delle cacciatrici, e scolpendo un po' di pelliccia attorno al collo.

• 3 settimane dopo...