Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_620696

Sono per caso vento a conoscenza del talento Abjurative Potency, e mi sono ritrovato a pensare a quanto potesse essere efficacie un Abjurant Champion con tale talento...

Solo che, usando solo Armatura luminosa superiore e Scudo, unici incantesimi che mi vengano in mete ad essere potenziati, sarebbe solo un +2 alla CA, che non varrebbe la spesa di un talento...

Che qualcuno di voi sappia, esistono altri incantesimi simili, che rendano appetibile il talento?

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_620703

Il punto è che il +1 vale per tutti i tuoi incantesimi. Per un Gish/Buffer è spettacolare come talento ;)

Vale per gli incantesimi di abiurazione che offrono un bonus alla CA. È un talento interessante, ma il numero di incantesimi ai quali si può applicare non è poi così grande :)

• Author
comment_620706

Grazie dell'aiuto, volevo appunto vedere se si riusciva a trovare un numero di incantesimi tale da renderlo un buon talento...

Mmm, con deflect saremmo a 3, ancora pochi per rendere il talento un buon investimento.... tra l'altro, deflect ha un uso.... particolare.

comment_620737

Quello che intendevo dire io è che l'uso è piuttosto utile nel momento in cui inizi a giocare con effetti quali Paragnostic apostle (+1) e a dare questi incantesimi a tutti i tuoi alleati. Un +3 a te non è poco, in ogni caso ;)

comment_620746

Armatura magia' date=' armatura magica superiore dove sono finiti ?[/quote']

Sono di evocazione ;)

Non capisco perchè mi dimentichi sempre che nel manuale del giocatore c'è la risposta al 90% delle domande -.-''

comment_620900

Bho non so con quanti incantesimi di protezione vai in giro di solito ma finchè non arrivi a fermare il tempo o hai la possibilità di renderli persistenti diventa complicato averli tutti attivi contemporaneamente :)

• Author
comment_621004

IT'S A TRAP!

Essere un gish abiuratore per un +4 alla CA non mi sembra uno scambio equo IMHO.

Why? non sarà la scuola più forte, ma non sei mica obbligato a sceglierne una più forte tra le proibite...

comment_621088

alla fine (dopo aver guardato in tutti i manuali in mio possesso :P) non ho trovato molto altro, solo cose che si sovrapponevano.

Bisognerebbe trovare incantesimi che diano bonus di natural armor, luck, generic o insight...

sul champion of valor c'è un incantesimo che si chiama favor of tymora, concede un +2 alla ca (luck) ma è solo per chierici con il talento initiate of tymora.

magari esiste un modo per lanciarlo da mago?

comment_621405

Non potresti ottenere un ulteriore bonus con la capacità "Mind over Matter" del Paragnostic Apostle? Basta un livello, ancora +2 senza nome per ogni magia che fornisca un bonus all'armatura