Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sono per caso vento a conoscenza del talento Abjurative Potency, e mi sono ritrovato a pensare a quanto potesse essere efficacie un Abjurant Champion con tale talento...

Solo che, usando solo Armatura luminosa superiore e Scudo, unici incantesimi che mi vengano in mete ad essere potenziati, sarebbe solo un +2 alla CA, che non varrebbe la spesa di un talento...

Che qualcuno di voi sappia, esistono altri incantesimi simili, che rendano appetibile il talento?

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Il punto è che il +1 vale per tutti i tuoi incantesimi. Per un Gish/Buffer è spettacolare come talento ;)

Vale per gli incantesimi di abiurazione che offrono un bonus alla CA. È un talento interessante, ma il numero di incantesimi ai quali si può applicare non è poi così grande :)

Inviato

Grazie dell'aiuto, volevo appunto vedere se si riusciva a trovare un numero di incantesimi tale da renderlo un buon talento...

Mmm, con deflect saremmo a 3, ancora pochi per rendere il talento un buon investimento.... tra l'altro, deflect ha un uso.... particolare.

Inviato

Quello che intendevo dire io è che l'uso è piuttosto utile nel momento in cui inizi a giocare con effetti quali Paragnostic apostle (+1) e a dare questi incantesimi a tutti i tuoi alleati. Un +3 a te non è poco, in ogni caso ;)

Inviato

Armatura magia' date=' armatura magica superiore dove sono finiti ?[/quote']

Sono di evocazione ;)

Non capisco perchè mi dimentichi sempre che nel manuale del giocatore c'è la risposta al 90% delle domande -.-''

Inviato

Bho non so con quanti incantesimi di protezione vai in giro di solito ma finchè non arrivi a fermare il tempo o hai la possibilità di renderli persistenti diventa complicato averli tutti attivi contemporaneamente :)

Inviato

alla fine (dopo aver guardato in tutti i manuali in mio possesso :P) non ho trovato molto altro, solo cose che si sovrapponevano.

Bisognerebbe trovare incantesimi che diano bonus di natural armor, luck, generic o insight...

sul champion of valor c'è un incantesimo che si chiama favor of tymora, concede un +2 alla ca (luck) ma è solo per chierici con il talento initiate of tymora.

magari esiste un modo per lanciarlo da mago?

Inviato

Non potresti ottenere un ulteriore bonus con la capacità "Mind over Matter" del Paragnostic Apostle? Basta un livello, ancora +2 senza nome per ogni magia che fornisca un bonus all'armatura