Hinor Moonsong Inviata 14 Luglio 2011 Segnala Inviata 14 Luglio 2011 Sono per caso vento a conoscenza del talento Abjurative Potency, e mi sono ritrovato a pensare a quanto potesse essere efficacie un Abjurant Champion con tale talento... Solo che, usando solo Armatura luminosa superiore e Scudo, unici incantesimi che mi vengano in mete ad essere potenziati, sarebbe solo un +2 alla CA, che non varrebbe la spesa di un talento... Che qualcuno di voi sappia, esistono altri incantesimi simili, che rendano appetibile il talento?
tamriel Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Repelling shield (ma non credo si sommi a scudo) dal CM, deflect (PH2) sono i primi che mi vengono in mente.
Lisselys Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Il punto è che il +1 vale per tutti i tuoi incantesimi. Per un Gish/Buffer è spettacolare come talento
tamriel Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Il punto è che il +1 vale per tutti i tuoi incantesimi. Per un Gish/Buffer è spettacolare come talento Vale per gli incantesimi di abiurazione che offrono un bonus alla CA. È un talento interessante, ma il numero di incantesimi ai quali si può applicare non è poi così grande
Hinor Moonsong Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Grazie dell'aiuto, volevo appunto vedere se si riusciva a trovare un numero di incantesimi tale da renderlo un buon talento... Mmm, con deflect saremmo a 3, ancora pochi per rendere il talento un buon investimento.... tra l'altro, deflect ha un uso.... particolare.
tamriel Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Non è un granchè, a forse questo potrebbe in parte limitare la ricerca in millemila manuali.
Lisselys Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Quello che intendevo dire io è che l'uso è piuttosto utile nel momento in cui inizi a giocare con effetti quali Paragnostic apostle (+1) e a dare questi incantesimi a tutti i tuoi alleati. Un +3 a te non è poco, in ogni caso
dak'kon Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Armatura magia, armatura magica superiore dove sono finiti ? Protezione dal Male?
tamriel Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Armatura magia' date=' armatura magica superiore dove sono finiti ?[/quote'] Sono di evocazione Non capisco perchè mi dimentichi sempre che nel manuale del giocatore c'è la risposta al 90% delle domande -.-''
Sephyr Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 exalted raiments, dal boed, da CL/4 bonus SACRO alla ca. e saremmo già a un +4...comincia a essere utile il talento!
Sascja Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Bho non so con quanti incantesimi di protezione vai in giro di solito ma finchè non arrivi a fermare il tempo o hai la possibilità di renderli persistenti diventa complicato averli tutti attivi contemporaneamente
Cicca Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 IT'S A TRAP! Essere un gish abiuratore per un +4 alla CA non mi sembra uno scambio equo IMHO.
Hinor Moonsong Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2011 IT'S A TRAP! Essere un gish abiuratore per un +4 alla CA non mi sembra uno scambio equo IMHO. Why? non sarà la scuola più forte, ma non sei mica obbligato a sceglierne una più forte tra le proibite...
tamriel Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Anche perchè si è già arrivati a +5 come bonus alla CA, e non è mica male imho.
Sephyr Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 alla fine (dopo aver guardato in tutti i manuali in mio possesso ) non ho trovato molto altro, solo cose che si sovrapponevano. Bisognerebbe trovare incantesimi che diano bonus di natural armor, luck, generic o insight... sul champion of valor c'è un incantesimo che si chiama favor of tymora, concede un +2 alla ca (luck) ma è solo per chierici con il talento initiate of tymora. magari esiste un modo per lanciarlo da mago?
Maateusz Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Non potresti ottenere un ulteriore bonus con la capacità "Mind over Matter" del Paragnostic Apostle? Basta un livello, ancora +2 senza nome per ogni magia che fornisca un bonus all'armatura
Messaggio consigliato