DmK Inviata 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviata 14 Luglio 2011 Una mia giocatrice sta effettuando il retraining al suo personaggio:un chierico di 9° di Lathander che a breve avrà accesso alla cdp Servitore Radioso di (Pelor) Lathander. I talenti che ha scelto sono:Incantesimi Estesi,Incantesimi Persistenti e Metamagia divina. Ecco il mio dubbio:i tentativi di Scacciare Extra Superiore concessi della CDP sono tentativi addizionali o costituiscono la possibilità di convertire un tentativo di scacciare in qualcosa di più potente? Qualora la prima ipotesi fosse quella giusta,potrebbe convertire quei tentativi per Metamagia Divina? P.S. Oltre alla Verga della Notte e ai Talenti c'è qualcosa per aumentare il numero di tentativi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 P.S. Oltre alla Verga della Notte e ai Talenti c'è qualcosa per aumentare il numero di tentativi? Avere un alo punteggio di carisma aiuta Se non ricordo male lo scacciare superiore si sostituisce al normale scacciare, ma non vorrei aver detto la solica castronata, perchè sono senza manuali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DmK Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Ho dato un'occhiata in giro e ho scoperto che oltre alla NightStick tanto celebrata c'è anche il Reliquary Holy Symbol,peccato che sia parte del MiC che io non concedo. Il mio povero chierico ha un Carisma davvero ridicolo (10) è stato sfortunato con i dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Una mia giocatrice sta effettuando il retraining al suo personaggio:un chierico di 9° di Lathander che a breve avrà accesso alla cdp Servitore Radioso di (Pelor) Lathander. I talenti che ha scelto sono:Incantesimi Estesi,Incantesimi Persistenti e Metamagia divina. Tanto per cambiare... Ecco il mio dubbio:i tentativi di Scacciare Extra Superiore concessi della CDP sono tentativi addizionali o costituiscono la possibilità di convertire un tentativo di scacciare in qualcosa di più potente? Qualora la prima ipotesi fosse quella giusta,potrebbe convertire quei tentativi per Metamagia Divina? scacciare superiore, e non scacciare extra superiore. Comunque, no, non sono aggiunti ma sostituiscono lo scacciare. Ossia puoi usare un tentativo dis cacciare per fare uno scacciare superiore. Se non ricordo male è scritto piuttosto chiaramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DmK Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Grazie per il chiarimento,in ogni caso si chiama proprio Scacciare Extra Superiore e rimanda al potere concesso dal Dominio del Sole. Avevo pensato anche io che si trattasse di una semplice conversione ma preferivo un chiarimento a un errore madornale. In sostanza può convertire un numero(3+mod Car) di Scacciare in Scacciare Superiore. In effetti come combo di talenti è parecchio inflazionato ma sono alla mia prima campagna come master e loro alla loro prima cdp in assoluto,quindi per il momento va bene. Spero solo che oltre alla classica accoppiata Potere Divino+Giusto potere sviluppi anche qualcosa di più attintente al suo ruolo. P.s. Non per fare la parte del ruffiano,ma grazie a questo forum ho evitato molti errori da master alle prime armi ne approfitto per ringraziarvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato