Zellolo Inviata 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 21 Febbraio 2006 Ragazzi cerco un programma alternativo ad explorer, che occupi un meno meno RAM e che s'impalli di meno.. consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastas Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 So che c'è FireFox ma non l'ho mai usato, non so se è meglio ma ho sentito dire di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Ragazzi cerco un programma alternativo ad explorer, che occupi un meno meno RAM e che s'impalli di meno.. consigli? Firefox va da dio... Almeno per me... Ma aspetta qualcuno di più competente... "Sciemenze" tecnica ADC di invocazione di Dusdan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 no no non ci siamo... non Internet Explorer, ma Explorere e basta ovvero quel simpatico programmino di windows che fa visualizzare cartelle e tutto il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 no no non ci siamo... non Internet Explorer, ma Explorere e basta ovvero quel simpatico programmino di windows che fa visualizzare cartelle e tutto il resto... Stai babbiando vero!?!?! Explorer E' Windows!!!!!!!!!! Non puoi prescinderne! Se non ti gusta, cambia OS (passa a SuSE, o Kubuntu!) Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 no no non ci siamo... non Internet Explorer, ma Explorere e basta ovvero quel simpatico programmino di windows che fa visualizzare cartelle e tutto il resto... Di explorer non ti libererai mai completamente: su di lui si basa l'interfaccia di Windows, percio' non puoi eliminarlo come processo. Puoi comunque usare file manager diversi, che possono risultare migliori (con piu' funzionalita') e/o piu' veloci: cerca "file manager windows" su un qualche motore di ricerca. Purtroppo non so consigliartene uno di preciso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Stai babbiando vero!?!?! Explorer E' Windows!!!!!!!!!! Non puoi prescinderne! Se non ti gusta, cambia OS (passa a SuSE, o Kubuntu!) Ciao ciao Non è del tutto corretto. Esistono dei replacement per Explorer. Così a memoria mi vengono in mente LiteStep e BlackBox per Windows. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 O Total Commander. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 cmq credo che all'inizio si ci riferisse solo alla parte internet di explorer. Di quella si può fare a meno. E cmq anche evitando di elimarla dal pc, si può usare un altro programma. Opera è funzionale, ma attento alle varie compatibilità: con la chat dl per esempio, avresti problemini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 O Total Commander. Mi sa che intendiamo cose diverse. http://bb4win.sourceforge.net/bblean/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 cmq credo che all'inizio si ci riferisse solo alla parte internet di explorer. Di quella si può fare a meno. E cmq anche evitando di elimarla dal pc, si può usare un altro programma. Opera è funzionale, ma attento alle varie compatibilità: con la chat dl per esempio, avresti problemini... Faccio notare quanto segue: no no non ci siamo... non Internet Explorer, ma Explorere e basta ovvero quel simpatico programmino di windows che fa visualizzare cartelle e tutto il resto... Per rispondere a Chiavix... se si vuole usare un fileManager diverso da Explorer ben venga (freeCommander è potente e versatile), ma Explorer è Windows, e chiudere quel processo arresta la funzionalità del sistema. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 scusate, pensavo parlaste di INTERNET explorer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Faccio notare quanto segue: Per rispondere a Chiavix... se si vuole usare un fileManager diverso da Explorer ben venga (freeCommander è potente e versatile), ma Explorer è Windows, e chiudere quel processo arresta la funzionalità del sistema. Ciao ciao Hai letto bene i miei post? http://en.wikipedia.org/wiki/Desktop_Shell_Replacement Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Ma che bordello qua dentro.. Cmq la cosa che intendevo io è usare un programma tipo Total Commander, in modo che mi venga ciucciata meno RAM e evitare taaanti rallentamenti.. ora provo a cercare! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Hai letto bene i miei post? http://en.wikipedia.org/wiki/Desktop_Shell_Replacement :pray: Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato