Vai al contenuto

Magic of Incarnum


Messaggio consigliato

Sto creando un personaggio con il manuale sopracitato che non ho mai visto menzionare in alcuna discussione.

Pensavo una cosa del genere:

1Brb

2Brb

3Totemist(magic of incarnum)

4Totemist

5Totemist

6Grr

7Deep Warden(races of the stone)

8Deep Warden

9TotemRager

10TotemRager(magic of incarnum)

11TotemRager

12TotemRager

13TotemRager

14TotemRager

15TotemRager

16TotemRager

17TotemRager

18TotemRager

19?

20?

For18

Des10

Cos20

Int14

Sag14

Car4

Razza Nano

Varianti: Frenesia Turbinante (ira) e la variante del barbaro per fare l'attacco completo in carica

Pensavo di fare il personaggio buono per prendere il voto di povertà (fin dal primo livello, grazie ai difetti) dato che le soulmelds occupano gli slot degli oggetti.

Maestria in comb e superiore per la CA

Atk Poderoso

Cobalt Rage e resistenza fisica come requisito delle cdp

Ira extra

Che ne dite? consigli?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Note sparse:

-quel 4 al Carisma non si può vedere

-ricorda che gli oggetti magici non li puoi usare solo se la soulmeld è legata, se occupa semplicemente il chakra puoi continuare ad utilizzarli senza problemi

-il VoP lo sconsiglio a priori (anche se mi urta meno i nervi se accoppiato con l'incarnum)

-come hai intenzione di combattere?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una soulmeld che si chiama sfinx claw che ti da attacco naturale 1d8. per ogni essentia point che ci metti aumenta di 1 il TC e danno.

per la maestria hai ragione, dovrò trovare un ripiego.

il 4 CAR era 6, ma essendo nano...e poi ad uno come questo a che serve? come interpretazione lo giocherei come uno brutto come la fame ma buono come il pane che preferisce muovere le mani che parlare, ma non è stupido per niente.

lo so che se le soulmeld non sono legate non occupano lo slot, ma conviene quasi sempre legarle, e con il voto di povertà ci va a nozze. ed è quantomeno regolato, rispetto a monaci.

ma l'idea della COS alla CA è bella, perchè la CD delle soulmeld è determinata con il modificatore di cos.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una soulmeld che si chiama sfinx claw che ti da attacco naturale 1d8. per ogni essentia point che ci metti aumenta di 1 il TC e danno

Ok, volevo solo sapere se avevi intenzione di combattere con 10000 armi naturali o altro.

il 4 CAR era 6, ma essendo nano...e poi ad uno come questo a che serve?

A pararti le chiappe dal primo avversario danneggia-carisma che trovi ;)

Altrimenti puoi modellare una soulmeld che diminuisca o annulli i danni alle caratteristiche, ma in questo momento non ricordo se anche il totemist vi ha accesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

A pararti le chiappe dal primo avversario danneggia-carisma che trovi ;)

Altrimenti puoi modellare una soulmeld che diminuisca o annulli i danni alle caratteristiche, ma in questo momento non ricordo se anche il totemist vi ha accesso...

mi sembra di no, ma ci avevo pensato. sono pochi i mostri che fanno danno al carisma (la maggior parte alle caratteristiche fisiche o saggezza) e comunque contavo su una buona CA, buona tempra e soprattutto farlo fuori prima che mangi il mio povero carisma!

per una buona volontà in caso di incantesimi prenderei steandfast determination (o come si scrive): tanto la Cos la alzo al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...