Tamos Inviata 14 Luglio 2011 Segnala Inviata 14 Luglio 2011 Sto creando un personaggio con il manuale sopracitato che non ho mai visto menzionare in alcuna discussione. Pensavo una cosa del genere: 1Brb 2Brb 3Totemist(magic of incarnum) 4Totemist 5Totemist 6Grr 7Deep Warden(races of the stone) 8Deep Warden 9TotemRager 10TotemRager(magic of incarnum) 11TotemRager 12TotemRager 13TotemRager 14TotemRager 15TotemRager 16TotemRager 17TotemRager 18TotemRager 19? 20? For18 Des10 Cos20 Int14 Sag14 Car4 Razza Nano Varianti: Frenesia Turbinante (ira) e la variante del barbaro per fare l'attacco completo in carica Pensavo di fare il personaggio buono per prendere il voto di povertà (fin dal primo livello, grazie ai difetti) dato che le soulmelds occupano gli slot degli oggetti. Maestria in comb e superiore per la CA Atk Poderoso Cobalt Rage e resistenza fisica come requisito delle cdp Ira extra Che ne dite? consigli? grazie
Iruel Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Ti sconsiglio Maestria in Combattimento + Superiore, in Ira non li puoi usare.
Maldazar Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Note sparse: -quel 4 al Carisma non si può vedere -ricorda che gli oggetti magici non li puoi usare solo se la soulmeld è legata, se occupa semplicemente il chakra puoi continuare ad utilizzarli senza problemi -il VoP lo sconsiglio a priori (anche se mi urta meno i nervi se accoppiato con l'incarnum) -come hai intenzione di combattere?
Tamos Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2011 c'è una soulmeld che si chiama sfinx claw che ti da attacco naturale 1d8. per ogni essentia point che ci metti aumenta di 1 il TC e danno. per la maestria hai ragione, dovrò trovare un ripiego. il 4 CAR era 6, ma essendo nano...e poi ad uno come questo a che serve? come interpretazione lo giocherei come uno brutto come la fame ma buono come il pane che preferisce muovere le mani che parlare, ma non è stupido per niente. lo so che se le soulmeld non sono legate non occupano lo slot, ma conviene quasi sempre legarle, e con il voto di povertà ci va a nozze. ed è quantomeno regolato, rispetto a monaci. ma l'idea della COS alla CA è bella, perchè la CD delle soulmeld è determinata con il modificatore di cos.
Maldazar Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 c'è una soulmeld che si chiama sfinx claw che ti da attacco naturale 1d8. per ogni essentia point che ci metti aumenta di 1 il TC e danno Ok, volevo solo sapere se avevi intenzione di combattere con 10000 armi naturali o altro. il 4 CAR era 6, ma essendo nano...e poi ad uno come questo a che serve? A pararti le chiappe dal primo avversario danneggia-carisma che trovi Altrimenti puoi modellare una soulmeld che diminuisca o annulli i danni alle caratteristiche, ma in questo momento non ricordo se anche il totemist vi ha accesso...
Tamos Inviato 16 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2011 A pararti le chiappe dal primo avversario danneggia-carisma che trovi Altrimenti puoi modellare una soulmeld che diminuisca o annulli i danni alle caratteristiche, ma in questo momento non ricordo se anche il totemist vi ha accesso... mi sembra di no, ma ci avevo pensato. sono pochi i mostri che fanno danno al carisma (la maggior parte alle caratteristiche fisiche o saggezza) e comunque contavo su una buona CA, buona tempra e soprattutto farlo fuori prima che mangi il mio povero carisma! per una buona volontà in caso di incantesimi prenderei steandfast determination (o come si scrive): tanto la Cos la alzo al massimo.
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