Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi stavo chiedendo se un druido umano potesse prendere artigli laceranti e artigli prodigiosi e applicarli agli artigli che ha in forma selvatica o che si fa crescere se prendere uno degli archetipi.

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Si, sono due talenti. Uni si applica alle armi naturali in generle, l'altro solo agli artigli. In ogni caso c'è un talento che può far crescere gli artigli in modo permanente.

Inviato

Dove li hai reperiti quei talenti?

P.S. Sarebbe buona cosa, se si chiedono informazioni su qualcosa di estremamente specifico, indicare dove si può reperire, così da velocizzare le risposte...

Inviato

I talenti sono sulla Guida del Giocatore, comunque si, basta che soddisfi i prerequisiti e puoi farlo tranquillamente, penso siano stati creati proprio per quello :-)

Inviato

oggi ho comprato finalmente il pdf ora devo passare ad aggiornare tutti i termini dell'apg a quelli ufficiali cmq i due talenti sono: artigli squartanti e artigli arcani

Inviato

oggi ho comprato finalmente il pdf ora devo passare ad aggiornare tutti i termini dell'apg a quelli ufficiali cmq i due talenti sono: artigli squartanti e artigli arcani

Allora dovrebbero essere Eldritch Claws e Rending Claws entrambe su Advance Player Guide (rispettivamente pag 158 e 168)

Sulla carta non c'è nulla che ti vieta di giocare un Bear Shaman con questi due talenti