Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_620927

Mi stavo chiedendo se un druido umano potesse prendere artigli laceranti e artigli prodigiosi e applicarli agli artigli che ha in forma selvatica o che si fa crescere se prendere uno degli archetipi.

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_620998

Non ho presente i suddetti Talenti (son talenti giusto?), ma direi che può farlo essendo i Druidi competenti nelle armi naturali... ;) ;) ;)

  • Author
comment_621003

Si, sono due talenti. Uni si applica alle armi naturali in generle, l'altro solo agli artigli. In ogni caso c'è un talento che può far crescere gli artigli in modo permanente.

comment_621036

Dove li hai reperiti quei talenti?

P.S. Sarebbe buona cosa, se si chiedono informazioni su qualcosa di estremamente specifico, indicare dove si può reperire, così da velocizzare le risposte...

comment_621055

I talenti sono sulla Guida del Giocatore, comunque si, basta che soddisfi i prerequisiti e puoi farlo tranquillamente, penso siano stati creati proprio per quello :-)

comment_621505

oggi ho comprato finalmente il pdf ora devo passare ad aggiornare tutti i termini dell'apg a quelli ufficiali cmq i due talenti sono: artigli squartanti e artigli arcani

comment_622143

oggi ho comprato finalmente il pdf ora devo passare ad aggiornare tutti i termini dell'apg a quelli ufficiali cmq i due talenti sono: artigli squartanti e artigli arcani

Allora dovrebbero essere Eldritch Claws e Rending Claws entrambe su Advance Player Guide (rispettivamente pag 158 e 168)

Sulla carta non c'è nulla che ti vieta di giocare un Bear Shaman con questi due talenti

Crea un account o accedi per commentare