Pubblicato 16 Luglio 201113 anni comment_621273 dopo aver letto lo Sharn sul manuale dei mostri di faerun mi sono detto perche nn trasformarmi in qeusta creatura..... lancia incantesimi da stregone e da cheirico e per giunta li lancia nello stesso round.. peccato che nelle qualita speciali cè scritto "Forma originaria" ( nessuna creatura puo mutare o trasformare se stessa (o un altra) in sharn, o in una forma simile) non esiste nessun modo per assumere questa forma????? nessuno nessuno??
16 Luglio 201113 anni comment_621305 Se ha una qualità speciale fatta apposta per non farci trasformare nessuno, tu che dici?
16 Luglio 201113 anni Author comment_621328 io dico che in D&D nulla è impossibile e chiedevo agli esperi
16 Luglio 201113 anni comment_621331 io dico che in D&D nulla è impossibile Non è esatto: ad esempio, non puoi avere BAB +2 al 1° livello Comunque, non mi è venuto in mente niente che possa bypassare quella regola... sono abbastanza certo che non ci si riesca a trasformare in quel coso tricefalo. Io ogni caso, fama a te che mi hai fatto scoprire 'sta brutta bestia: sarà sicuramente divertente da utilizzare come avversario per i pg
16 Luglio 201113 anni comment_621353 Mamma mia che bestiaccia assurda! E' proprio un peccato non poterla emula con il mio mmf. Non ho capito il grado di sfida e quanti incantesimi può lanciare.
16 Luglio 201113 anni comment_621354 anni fa Mad Master mi creò una progressione di Sharn teurgo mistico...purtroppo non riesco a ritrovarla. Sarebbe carino se la ricordasse e la postasse qui. Nemmeno mi ricordo il motivo per cui gliela chiesi...ma quasi quasi la riprenderei in mano volentieri
16 Luglio 201113 anni comment_621358 Non ho capito il grado di sfida e quanti incantesimi può lanciare GS: 6+livelli del personaggio Per gli incantesimi, ne lancia esattamente quanti ne lancerebbe uno stregone o un chierico di livello adeguato.
17 Luglio 201113 anni comment_621374 Vabbè, ma mostri di Faerun è 3.0, nessuna meraviglia che sia un mostro "sbroccato"
17 Luglio 201113 anni comment_621421 Giusto... Altra precisazione: se lo si vuole utilizzare nella 3.5, bisogna modificare l'incantesimo velocità che ha effetto continuo sullo sharn. La velocità vecchia da un'azione in più (non ricordo di che genere, probabilmente standard), quella della 3.5 da un attacco in più, impedendo allo sharn di lanciare due incantesimi a round.
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