abuna Inviata 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviata 16 Luglio 2011 dopo aver letto lo Sharn sul manuale dei mostri di faerun mi sono detto perche nn trasformarmi in qeusta creatura..... lancia incantesimi da stregone e da cheirico e per giunta li lancia nello stesso round.. peccato che nelle qualita speciali cè scritto "Forma originaria" ( nessuna creatura puo mutare o trasformare se stessa (o un altra) in sharn, o in una forma simile) non esiste nessun modo per assumere questa forma????? nessuno nessuno?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Se ha una qualità speciale fatta apposta per non farci trasformare nessuno, tu che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 16 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 io dico che in D&D nulla è impossibile e chiedevo agli esperi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 io dico che in D&D nulla è impossibile Non è esatto: ad esempio, non puoi avere BAB +2 al 1° livello Comunque, non mi è venuto in mente niente che possa bypassare quella regola... sono abbastanza certo che non ci si riesca a trasformare in quel coso tricefalo. Io ogni caso, fama a te che mi hai fatto scoprire 'sta brutta bestia: sarà sicuramente divertente da utilizzare come avversario per i pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giak74 Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Mamma mia che bestiaccia assurda! E' proprio un peccato non poterla emula con il mio mmf. Non ho capito il grado di sfida e quanti incantesimi può lanciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 anni fa Mad Master mi creò una progressione di Sharn teurgo mistico...purtroppo non riesco a ritrovarla. Sarebbe carino se la ricordasse e la postasse qui. Nemmeno mi ricordo il motivo per cui gliela chiesi...ma quasi quasi la riprenderei in mano volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Non ho capito il grado di sfida e quanti incantesimi può lanciare GS: 6+livelli del personaggio Per gli incantesimi, ne lancia esattamente quanti ne lancerebbe uno stregone o un chierico di livello adeguato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Vabbè, ma mostri di Faerun è 3.0, nessuna meraviglia che sia un mostro "sbroccato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Giusto... Altra precisazione: se lo si vuole utilizzare nella 3.5, bisogna modificare l'incantesimo velocità che ha effetto continuo sullo sharn. La velocità vecchia da un'azione in più (non ricordo di che genere, probabilmente standard), quella della 3.5 da un attacco in più, impedendo allo sharn di lanciare due incantesimi a round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato