Vai al contenuto

Sharn - aberrazione

abuna

Messaggio consigliato

dopo aver letto lo Sharn sul manuale dei mostri di faerun mi sono detto perche nn trasformarmi in qeusta creatura..... lancia incantesimi da stregone e da cheirico e per giunta li lancia nello stesso round..

peccato che nelle qualita speciali cè scritto "Forma originaria" ( nessuna creatura puo mutare o trasformare se stessa (o un altra) in sharn, o in una forma simile)

non esiste nessun modo per assumere questa forma????? nessuno nessuno??

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che in D&D nulla è impossibile

Non è esatto: ad esempio, non puoi avere BAB +2 al 1° livello :P

Comunque, non mi è venuto in mente niente che possa bypassare quella regola... sono abbastanza certo che non ci si riesca a trasformare in quel coso tricefalo.

Io ogni caso, fama a te che mi hai fatto scoprire 'sta brutta bestia: sarà sicuramente divertente da utilizzare come avversario per i pg :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

anni fa Mad Master mi creò una progressione di Sharn teurgo mistico...purtroppo non riesco a ritrovarla. Sarebbe carino se la ricordasse e la postasse qui. Nemmeno mi ricordo il motivo per cui gliela chiesi...ma quasi quasi la riprenderei in mano volentieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto...

Altra precisazione: se lo si vuole utilizzare nella 3.5, bisogna modificare l'incantesimo velocità che ha effetto continuo sullo sharn.

La velocità vecchia da un'azione in più (non ricordo di che genere, probabilmente standard), quella della 3.5 da un attacco in più, impedendo allo sharn di lanciare due incantesimi a round.

Link al commento
Condividi su altri siti