Zelmar Inviata 18 Luglio 2011 Segnala Inviata 18 Luglio 2011 Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto per completare una build che ho partorito ultimamente: Spellthief (1) - Mago (4) - M. Pugnali Incantati (10) - Ab. Champion (5). Stat.: For:12 - Des 20 - Cos 16 - Int 20 - Sag 12 - Car 10 [completi di modificatore razziale] Razza Elfo Grigio, versione 3.5, manuali tutti quelli in Ita più alcuni in Inglese, come il Complete Mage ed il Complete Scoundrel. Talento Must: Master Spellthief Mi dareste una mano con la progressione dei talenti, consigli per le tattiche di gioco, l'Equip. e via dicendo? Mi piaceva l'idea di tirarlo su comunque come un mago, castando fino al 9° liv, ma con l'opzione di entrare in mischia contro qualche avversario, magari incantatori nemici, e trasmettere incantesimi coi pugnali o rubarli direttamente. Voi che ne dite? Ogni consiglio sarà ben accetto, grazie!!!
tamriel Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 L'abuso classico con il mago del pugnale incantato è arrivare ad infondere gli incantesimi, per lanciare uno zigaglione di pugnali con infuso shivering touch. Ti cosiglio wraithstrike per quando vuoi combattere in mischia, magari travel devotion se vuoi avere più azioni da fare, estrazione rapida potrebbe essere una buona scelta come talento.
Messaggio consigliato