Ospite Ospite 11 Inviata 18 Luglio 2011 Segnala Inviata 18 Luglio 2011 Non avendo un mazzo fatto ho pensato solo di creare una discussione dove si elencavano le combo, ma anche no, che permettono di farci mettere in campo molte terre ad ogni turno. I metodi che usciranno mi servirebbero poi per fare un mazzo landfall o anche solo il macina con il Granchio.. comunque io ho trovato queste due carte che mi sono sembrate molto interessanti se giocate insieme... Incursioni Pericolose Orrore Sanguinario
Magoselvaggio Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Si ma ti sei reso conto che Incursioni pericolose ha CC5? Non ti sembra un pò alto?
Ospite Ospite 11 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Certo che mi sembra alto!! Per questo ho aperto la discussione.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 summer bloom/azusa, lost but seeking + life and limb + glimpse of nature?
Ospite Ospite 11 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 lost but seeking + life and limb + glimpse of nature potenzialmente posso macinarmi tutto il grimorio vero?
Urizen- Obsidian Lord Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 si, ma non puoi calare più di 3 terre per summer bloom ogni turno purtroppo. se esiste qualche carta che permette di giocare quante terre si vuole ogni turno siamo a cavallo. explore aiuterebbe a scremare. abundance può essere determinante se giochiamo quasi mono-landa.
Ospite Ospite 11 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Mono Landa però non è competitivo per niente vero? Tanto meno divertente..?
mikcampo Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Mono Landa però non è competitivo per niente vero? Tanto meno divertente..? io sapevo di un 43 lands, o una cosa del genere, che giocava solo terre e sfruttava la sinergia tra assalto sismico e cigni di bryn argoll. Cioè scarti terra due danni su cigno, peschi due terre e ripeti il procedimento facendo 2 danni all'avversario con la terra in più. Si può avvicinare al tuo concetto di mono landa? non è un landfall ma è più divertente da giocare
Ospite Ospite 11 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Io avevo pensato a Landfall in quanto è un effetto dovuto all'ingresso di una terra nel campo di battaglia. Se non erro c'è una creatura che ti fa guadagnare 2 punti vita per ogni terra che entra nel campo di battaglia piuttosto che una creatura che piazza segnalini -1/-1 su creature avversarie... però anche un mazzo monolanda divertente da giocare non mi dispiacerebbe da provare! Il cigno è fantastico!
PeraSan Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Mono landa non esiste.. ma come diceva mickcampo esiste il 43LANDS, oppure l' ETERNAL GARDEN che fondamentalmente è una pseudo evoluzione del primo, il mazzo non è un tier ma sporadicamente fa piazzamenti anche in tornei importanti anche da più di 200 persone, da giocare a mio parere è fantastico (è un mega controllone va agusti) , probabilmente il mazzo più difficile che abbia mai provato (solo su mws) ma il problema basilare è il costo spropositato di molte terre che si giocano in ogniuna delle due versioni, a malincuore ti dico che a meno che tu non abbia un gran budget non a seno costruire un mazzo del genere. Per fare trick interessanti con le terre io amo la sinergia tra Cavaliere del reliquiario e Ranger Quirion, non crea un reale vantaggio terre ma da la possibilità di sfruttare 2 mana in più del normale a turno, avendo il cavaliere comunque stappato pronto ad attaccare e con un segnalno +1+1 in più, altra carte che mi piacciono in questa sinergia sono l' Angelo di emeria e Kudzo sferzaliane. Ciao!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora