Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_621617

Non avendo un mazzo fatto ho pensato solo di creare una discussione dove si elencavano le combo, ma anche no, che permettono di farci mettere in campo molte terre ad ogni turno. I metodi che usciranno mi servirebbero poi per fare un mazzo landfall o anche solo il macina con il Granchio.. comunque io ho trovato queste due carte che mi sono sembrate molto interessanti se giocate insieme...

Incursioni Pericolose

Orrore Sanguinario

  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_621735

lost but seeking + life and limb + glimpse of nature

potenzialmente posso macinarmi tutto il grimorio vero?

comment_621742

si, ma non puoi calare più di 3 terre per summer bloom ogni turno purtroppo. se esiste qualche carta che permette di giocare quante terre si vuole ogni turno siamo a cavallo.

explore aiuterebbe a scremare.

abundance può essere determinante se giochiamo quasi mono-landa.

comment_621763

Mono Landa però non è competitivo per niente vero? Tanto meno divertente..?

io sapevo di un 43 lands, o una cosa del genere, che giocava solo terre e sfruttava la sinergia tra assalto sismico e cigni di bryn argoll. Cioè scarti terra due danni su cigno, peschi due terre e ripeti il procedimento facendo 2 danni all'avversario con la terra in più.

Si può avvicinare al tuo concetto di mono landa? non è un landfall ma è più divertente da giocare

comment_621769

Io avevo pensato a Landfall in quanto è un effetto dovuto all'ingresso di una terra nel campo di battaglia. Se non erro c'è una creatura che ti fa guadagnare 2 punti vita per ogni terra che entra nel campo di battaglia piuttosto che una creatura che piazza segnalini -1/-1 su creature avversarie... però anche un mazzo monolanda divertente da giocare non mi dispiacerebbe da provare!

Il cigno è fantastico!

comment_621948

Mono landa non esiste.. ma come diceva mickcampo esiste il 43LANDS, oppure l' ETERNAL GARDEN che fondamentalmente è una pseudo evoluzione del primo, il mazzo non è un tier ma sporadicamente fa piazzamenti anche in tornei importanti anche da più di 200 persone, da giocare a mio parere è fantastico (è un mega controllone va agusti) , probabilmente il mazzo più difficile che abbia mai provato (solo su mws) ma il problema basilare è il costo spropositato di molte terre che si giocano in ogniuna delle due versioni, a malincuore ti dico che a meno che tu non abbia un gran budget non a seno costruire un mazzo del genere.

Per fare trick interessanti con le terre io amo la sinergia tra Cavaliere del reliquiario e Ranger Quirion, non crea un reale vantaggio terre ma da la possibilità di sfruttare 2 mana in più del normale a turno, avendo il cavaliere comunque stappato pronto ad attaccare e con un segnalno +1+1 in più, altra carte che mi piacciono in questa sinergia sono l' Angelo di emeria e Kudzo sferzaliane.

Ciao!

Crea un account o accedi per commentare