Garham Inviata 18 Luglio 2011 Segnala Inviata 18 Luglio 2011 Salve, devo creare dei vampiri per i miei pg di generazione molto bassa (cioe alta). C'è una regola, una formula o qualcosa di simile per determinare quanti punti liberi dovresti dare a seconda della generazione? A me sembrava che sul libro ci fosse qualcosa, ma ho cercato sul manuale del narratore e non ho trovato niente. Qualcuno puo aiutarmi. 1
AndrosEnervation Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Beh, puoi crearli con le regole base. Con quelle parti dalla 13, e se alzi il background di generazione puoi aumentarla (di una a pallino), non vedo la difficoltà.
mawlll Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 credo che Garham per generazione bassa si riferisca a qualcosa di potente, es.. gen. 5 o 4.
AndrosEnervation Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Ah, intendeva Generazione più bassa della 9°/8° (adesso non mi ricordo dove arriva la scheda)? L'unica cosa si ricorra all'homemade.
Vladimir Rustovitch Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 puoi aiutarti leggendo il background età che assegna i punti in base al numero di anni di non vita, anche perchè secondo è quello che conta... io posso anche essere di 4a ma se son appena stato generato ne so tanto quanto uno di 13a
Garham Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Di base cercavo un metodo "collaudato" per partire con personaggi molto potenti (infatti dicevo proprio 4 generazione). Mi sembrava di averlo trovato da qualche parte in un libro una formula per calcolare i punti, ma finora ho trovato solo per calcolare gli exp a seconda dell'età.
Vladimir Rustovitch Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 il potere non dipende dalla generazione ma dall'età comunque sulla Guide to the Anarchs dovrebbe esserci, se non erro, il modo per creare pg anziani
Messaggio consigliato