Saaxster Inviata 18 Luglio 2011 Segnala Inviata 18 Luglio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Jamal, ho vent'anni, e vivo a Brescia. Le mie esperienze con i gdr cartacei sono parecchio scarse, in quanto si riducono a qualche sessione durante un campo estivo. In compenso adoro il mondo Fantasy ed ho letto parecchi libri, dalle saghe di Tolkien a quelle più moderne legate al mondo di Warcraft. Per quanto riguarda il GDR virtuale ho giocato a NW nights, Morrowind, Oblivion, alcuni altri titoli single player minori, ho provato World of Warcraft e Runescape e mi sono innamorato di Star Wars Galaxies, titolo che gioco tutt'ora, seppure di rado. Vorrei iniziare a giocare a D&D 3.5 (della 4 ho letto recensioni terribili), ed accoglierò qualunque suggerimento, indicazione verso guide ecc. Aprirò un topic nella sezione di ricerca gruppi, se siete di Brescia e Provincia ed interessati a fare qualcosa insieme, contattatemi!
Force Missile Mage Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Benvenuto. Per quanto riguarda il GDR virtuale ho giocato a NW nights, Morrowind, Oblivion, alcuni altri titoli single player minori, ho provato World of Warcraft e Runescape e mi sono innamorato di Star Wars Galaxies, titolo che gioco tutt'ora, seppure di rado. Non vedo Baldur's Gate.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.