Yrien Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Se deve essere un PNG, non serve sia super ottimizzato... basta un ranger/tempesta focalizzato su Forza, con Int decente e Sag 14 (non vogliamo un Big Stupid Fighter, ma un nostromo esperto, giusto?). Dopodichè l'interpretazione farà il resto... sisi non stavo cercando l'ottimizzazione, ma la razza xD sono indeciso sul hadooze o come si chiama edit: penso farò un ranger 11 (nemici umanoidi umani,acquatici e bestie magiche) con le varianti di stormwrack, viandante dell'orizzonte 1 (acquatico), non amo molto il tempesta se non ha dei bonus al movimento p.s. sto cercando due difetti per lo stormcaster edit: alla fine penso di farlo umano, più tardi lo p.s. mi dite dove trovare il valore dell'equipaggiamento dei png epici?
Yrien Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Hadooze ranger 11(varianti di Stormwrack), viandante dell'orizzonte (acquatico) 1 LM personalità: è un comandante intransigente, rispetta le regole e rispetta la capitana, a cui si è unito dopo che la sua vecchia ciurma di hadooze, dove faceva il nostromo e cartografo, è stata fatta fuori da un kraken. Non ama essere agli ordini di qualcuno, ma è un uomo di parola, rispetta la gerarchia e le regole dettate dal capitano. Non va però molto d'accordo con il vicecomandante, a cui spesso risponde male. Se si trovasse in difficoltà non esiterebbe però ad aiutarlo, poiché è comunque un membro della ciurma. È il nostromo di bordo, traccia le rotte e sta al timone. Se un subordinato sgarra non ci penserà due volte a punirlo. Ha una cicatrice lungo il volto. Combattimeno: due armi, sciabola e frusta dentata potente (+4) talenti: combattere con due armi, -migliorato, -superiore, seguire tracce in mare, resistenza fisica (ranger) competenza nelle armi esotiche (frusta), maestria in combattimento, disarmare migliorato, critico migliorato (sciabola), sbilanciare migliorato compagno animale: pappagallo (come corvo, parla il Comune) nemici prescelti: bestie magiche +4, umanoidi (umani) +4, umanoidi (acquatici) +2 For 16 --->18 (incremento)-->22 (oggetto) Des 9-->12 (razziale, incremento) Cos 14—> 16( oggetto) Int 14 Sag 14 Car 11 -->9 (razziale) ho cambiato anche alcuni incantesimi dell'altro, in base al fatto che ha una CA di emmental (17) e pochi pf (63 di media)... sono indeciso se mettere immagine speculare o alterare se stesso al posto di resistere all'energia... 6° (5/giorno) – controllare acqua, catena di fulmini 5° (7/giorno) – lord of the sky, nebbia congelante, teletrasporto 4° (7/giorno) – invisibilità superiore, metamorfosi, tentacoli neri di Evard, sfera elastica di Otiluke* 3° (8/giorno) – fulmine, palla di fuoco, dissolvi magie, cuore d'acqua 2° (8/giorno) – resistere all'energia, folata di vento, nube di nebbia, raggio rovente, protezione dalle frecce 1° (8/giorno) – dardo incantato, contrastare elementi, globo di acido inferiore, raggio di indebolimento, caduta morbida 0° (6/giorno) – resistenza, individuazione del magico, lettura del magico, fiotto acido, lampo, luce, raggio di gelo, prestidigitazione, mano magica poi per il resto della ciurma, dite che se li faccio NM va bene? perché a quanto dice il manuale del giocatore, i cattivi sembra lavorino sempre da soli °° e che classi uso per i png di livello 1-2 della ciurma? esperti e combattenti? o ranger e guerrieri/rodomonti?
tamriel Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Per aumentare la sopravvibilità dello stregone ti suggerisco l'incantesimo wings of cover (races of the dragon), che permette come azione immediata di evitare un attacco a round, da qualsiasi fonte sia (ed è pure di secondo); oppure in alternativa c'è image mirror, greater (PH2) che è una versione molto migliorata di immaginespeculare, però attento che è di 4° livello. Il resto della ciurma io li farei esperti, o al massimo esperti/combattenti se li vuoi fare di 2° livello. Alla fine un marinaio è un abile tuttofare più che un combattente.
Yrien Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Per aumentare la sopravvibilità dello stregone ti suggerisco l'incantesimo wings of cover (races of the dragon), che permette come azione immediata di evitare un attacco a round, da qualsiasi fonte sia (ed è pure di secondo); oppure in alternativa c'è image mirror, greater (PH2) che è una versione molto migliorata di immaginespeculare, però attento che è di 4° livello. Il resto della ciurma io li farei esperti, o al massimo esperti/combattenti se li vuoi fare di 2° livello. Alla fine un marinaio è un abile tuttofare più che un combattente. ook gli do un'occhiata^^ per l'allineamento? beh, io pensavo più il contrario, prima combattente poi esperto, visto che sono pirati che assaltano navi xD il mio dilemma era se usare classi da pg o da png, ma penso che userò quelle da png allora p.s. dove posso trovare il valore dell'equipaggiamento dei png epici?
tamriel Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 beh, io pensavo più il contrario, prima combattente poi esperto, visto che sono pirati che assaltano navi xD il mio dilemma era se usare classi da pg o da png, ma penso che userò quelle da png allora Visto che servono un po' di abilità per fare il marinaio credo sia più indicata una classe che fornisce un discreto numero di pa, oltretutto l'esperto non ha il bab scarso quindi non mi pare un pessimo combattente. p.s. dove posso trovare il valore dell'equipaggiamento dei png epici? Non vorrei dire una fesseria, ma l'equipagggiamento dei png non è 1/3 (o forse 1/4) di quello dei pg? In ogni caso credo ci sia tutto nel manuale dei livelli epici
Yrien Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Non vorrei dire una fesseria, ma l'equipagggiamento dei png non è 1/3 (o forse 1/4) di quello dei pg? In ogni caso credo ci sia tutto nel manuale dei livelli epici trovata! è all'ultima pagina del manuale xD però c'è una bella differenza tra l'equipaggiamento dei pg e dei png :/ la mia capitana ha diritto a 350.000 mo di equipaggiamento al livello 25, mentre un pg ne ha 2.100.000...... °°
Sascja Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 trovata! è all'ultima pagina del manuale xD però c'è una bella differenza tra l'equipaggiamento dei pg e dei png :/ la mia capitana ha diritto a 350.000 mo di equipaggiamento al livello 25, mentre un pg ne ha 2.100.000...... °° Se ammazzando un png del mio GS ottenessi lo stesso corrispettivo di denaro che possiedo in breve tempo avresti l equipaggiamento di un pg di 20°
Yrien Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Se ammazzando un png del mio GS ottenessi lo stesso corrispettivo di denaro che possiedo in breve tempo avresti l equipaggiamento di un pg di 20° non parlo dello stesso corrispettivo, dico solo che png vs pg con una differenza così grande di equipaggiamento è nettamente inferiore e quindi la sfida uno contro uno sarebbe a parer mio di gs più basso
Messaggio consigliato