MizarNX Inviata 19 Luglio 2011 Segnala Inviata 19 Luglio 2011 SAGA Oscurità su Iridonia Pochi mesi sono passati dal ritorno di Darth Revan e Darth Malak dalle Regioni Misteriose dell'Orlo Esterno alla testa di una possente flotta di invasione Sith. Dopo aver patito uno sbandamento iniziale la Repubblica si sta mobilizzando per rispondere al feroce attacco portatole. Tuttavia le forze della Repubblica sono scarsamente motivate, a causa delle innumerevoli defezioni e dell'apparente schiacciante superiorità avversaria. Il vostro gruppo è stato assegnato al pianeta di Iridonia ed è agli ordini del Cavaliere Jedi Duqua Dar, uno Zabrak originario del pianeta. Il sole non è ancora sorto, ma voi siete già pronti per la giornata che ancora deve cominciare. Il vostro capitano vi ha assegnato un compito di pattuglia, alla ricerca di Mandaloriani. Tra circa trenta minuti siete attesi nella sala briefing dal vostro capitano: vi sarà richiesto di uscire subito, quindi quello che dovete fare fatelo ora. @Tutti: Spoiler: Fate una breve introduzione in cui descrivete il vostro aspetto fisico sotto spoiler. Vi conoscete già, quindi siete tra di voi familiari. Da circa un mese vi trovate su questo pianeta, quindi siete familiari con i personaggi principali. Se qualche personaggio non è vi noto ve lo segnalo. ----------------------------------------------------------------------------- Regole: Quando parlate usate il grassetto, quando pensate il blu e quando leggete il rosso. Se una azione è riservata al DM o ai giocatori mettetela sotto spoiler, facendola precedere da un @X, dove X indica gli interessati. Per quanto concerne le meccaniche di gioco (dadi e prove) mettete sempre sotto spoiler e indirizzate il messaggio a me (@DM)
Karsh Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Raron Sono in piedi nella mia stanza della caserma mentre indosso le ultime cose prima di uscire. Sono ancora un po' scombussolato dalla sbornia della notte prima e ho passato un'ora davanti alla specchio, cercavo risposte da me stesso, ma non le ho trovate. Sono su questo pianeta da molto ormai, non ero mai stato così a lungo in un posto solo. Eppure non capisco cosa mi trattenga, forse mi guardo allo specchio cercando rughe per convincermi che sono troppo vecchio per continuare a scappare di pianeta in pianeta. Ma le rughe non compaiono, solo qualche cicatrice. Sistemo l'armatura, munizioni e quant'altro serva per una bella gita. Il fucile l'ho pulito prima, non sia mai si metta a fare i capricci sul più bello, farei una figura...da morto. Comunque alla fine sono arrivato ad una conclusione, sono ancora qui perché la guerra chiama e io non so resistere al suo grido. Mi metto degli occhiali protettivi, troppa luce non fa bene ai miei occhi da arkaniano, imbraccio il fucile e mi dirigo verso la sala comune prima di passare alla sala briefieng, magari trovo qualcuno della squadra. Spoiler: Raron è un tipo robusto, rasato e con gli occhi bianchi tipici degli arkaniani. Di solito lo vedete con l'armatura e armato di tutto punto, dato che si trova spesso in situazione di dover usare le armi. Allacciato con una cintura si porta dietro un fucile arkaniano, con mirino e doppio trigger, un vero gingillo di precisione.
Slim Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Mi sveglio di buon ora pronto per svolgere i miei compiti giornalieri anche questa mattina una dannata levataccia! Quando finiranno di farci fare tutti questi pattugliamenti?. Ancora assonnato mi vesto, prendendo tutto il mio equipaggiamento meglio essere pronti! Non si sa mai cosa si possa trovare su questo pianeta! scrollo la testa. Esco dal mio piccolo alloggio e mi dirigo con passo lento verso la sala briefing dove spero di incontrare qualcuno dei miei compagni. @Descrizione Trinity Spoiler: Trinity è un Nautolano di colore verde scuro. Indossa un abbigliamento da avventuriero, uno zainetto sulla schiena, un mantello sulle spalle, un grosso fucile a tracolla e alcune granate agganciate alla cintura.
Marcows Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Un altro giorno su Iridonia; chissà quanto durerà ancora questo assegnamento. Mi alzo presto, forse troppo a giudicare dalle lune gemelle di Iridonia ancora alte nel cielo. Raccolgo la bacinella d'acqua ai piedi della branda e mi sciacquo ripetutamente il volto per levare gli ultimi rimasugli di stanchezza. E' passato più di un mese e non sono ancora riuscito a farmi una dormita degna di questo nome. Indosso le mie vesti da padawan, raccolgo il mantello omnitermico, sistemo la spessa cintura portautensili in vita e vi assicuro le spade laser. Beh, mancano ancora un paio d'ore al briefing; se non riposato almeno sarò ben allenato al termine di questo assegnamento. rifletto mentre mi dirigo verso la sala di allenamento. Come ogni mattina da quando sono giunto su questo mondo lascio il mantello all'entrata della stanza, attivo i droidi d'allenamento e mi bendo prima che il loro programma entri in funzione. Lo si potrebbe definire come un rituale: l'allenamento con le spade la mattina, la doccia fredda e la meditazione davanti alla grande vetrata della sala comune. Davanti a me, assonnate sentinelle si danno il cambio sulle mura di cinta che separano la base della repubblica dalle città in rovina degli Zabrak mentre il rumore di passi familiari mi distolgono dalla meditazione. Buongiorno Raron, un risveglio difficile quello di oggi? @Descrizione Rikk Spoiler: Rikk è un Codru-ji di 22 anni dagli occhi azzurri, i capelli castano chiaro e dal fisico tonico ma ben più asciutto delle masse di muscoli che contraddistinguono i soldati della base. Indossa abiti semplici composti da stivali di cuoio, una tunica marrone con uno spesso cinturone in vita e un mantello grigio con cappuccio. Rikk porta i capelli corti con un'unica lunga treccina per indicare il suo status di apprendista jedi ed è solito celare le due braccia extra che contraddistinguono la sua razza sotto al mantello. Solo un osservatore molto attento potrebbe riconoscere altri tratti caratteristici come il volto leggermente allungato e le orecchie, con un accenno di punta. Immagine rappresentativa: Spoiler:
Karsh Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Raron Arrivo nella sala comune con molta calma, mi piace osservare il grande spazio della struttura, mi ricordano i saloni di Adascopolis, quella maledetta città che ancora mi affascina. Do un'occhiata in giro e saluto qualche faccia amica. Alla fine intravedo uno jedi della mia squadra, uno con cui è meglio non litigare, un Codru-ji. Quattro braccia e spade laser non è una cosa piacevole da trovarsi di fronte. E' in meditazione ora. Può sembrare vulnerabile, ma quando sono in quello stato percepiscono molte cose. E infatti mi saluta prima che io possa fiatare. Ciao Rikk, non me ne parlare, ieri una recluta festeggiava la nascita del suo primogenito, e sai quanto io non resista a farmi una bevuta in compagnia. Tu invece? Se hai terminato la tua lunghissima mattinata, possiamo andare insieme dal capitano, oggi si va a caccia, sperando sia fruttuosa. Ammiro molto la dedizione degli jedi, una vita votata al perfezionamento. Il lato negativo è che sono costretti a non avere molti piaceri. Fortunatamente io riesco ad essere un professionista e divertirmi allo stesso tempo, ma del resto non tutti sono degli arkaniani tosti come me.
Slim Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Lungo il tragitto incontro Raron e Rikk. Li saluto con faccia assonnata e un leggero movimento del braccio Buon giorno ragazzi. Anche oggi sarà una noiosissima ronda di perlustrazione?
Marcows Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Visti i tempi, direi che una bevuta in compagnia ce la siamo meritati tutti. E se non fosse per i mandie, credo che anche il maestro Duqua si unirebbe volentieri. rispondo rimettendomi in piedi. Salve Trinity. saluto il nautoliano appena giunto. A quanto pare, non sono l'unico a perdere il sonno in questa base Già, sembra che i mandie ci tenessero particolarmente a questo pianeta ma è solo una questione di tempo prima che si stanchino. o almeno lo spero Dopotutto, i locali gli sono contro e senza il loro supporto persino procurarsi cibo e acqua è un rischio su questo pianeta.
Karsh Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Raron Saluto il nautolano con un cenno del capo.Ehi Trinity, io invece oggi sento che sarà una buona caccia. Non credo che i mandie si stancheranno tanto presto. Tendono ad essere alquanto testardi e non accettano le sconfitte così facilmente. E secondo il mio autorevolissimo consiglio stanno preparando qualcosa. Per quello mi piacerebbe prenderne qualcuno oggi.
Slim Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Camminando mi affianco ai due dicendo Sarà?!? E' che ormai sono stufo di fare ronde e andare in perlustrazione a caccia di qualche Mandaloriano. Bisognerebbe dare una bella e sonora lezione a loro e ai Sith per fargli capire chi è che comanda!
Marcows Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Calma Trinity. Dopo quanto è successo a Malachor V non credo che nessuno voglia vedere un'altra "bella lezione". per un attimo il mio sguardo si perde nel vuoto, a ricordare tutte le vittime di quel massacro. Ma questi sono altri tempi - continuo avviandomi verso la sala briefing al fianco dei due - i pochi mandaloriani rimasti attivi non costituiscono una vera minaccia e dopo..dopo "quello", dubito si unirebbero alle forze di Darth Revan. Mi fermo un attimo prima di entrare nella sala Dovremmo ritenerci fortunati; dopotutto, saremmo potuti finire al fronte. In quest'ottica, le ronde non mi sembrano neanche tanto male. abbozzo un sorriso verso i due mercenari prima di aprire la porta della sala. @Tutti Spoiler: Visto che ci conosciamo da un mesetto, che ruolo ricoprite nella base e all'interno della repubblica? Visto "l'abbigliamento" ho dato per scontato foste mercenari repubblicani ma nel caso mi fossi sbagliato, correggerò P.S. più o meno che età dimostrate?
Mythrandir Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Mi sveglio lentamente, richiamato dal sonno senza sogni, che caratterizza la comunione con la Forza, dal suono costante e fastidioso del cronografo poggiato sul comodino. La stanza, asettica e arredata in maniera spartana come ogni altra nella base, è ancora immersa nella luce grigia che precede l'aurora. Oltre le finestre di vetrocemento, parzialmente oscurate per conciliare il riposo, le lune gemelle brillano ancora nel cielo. I primi dieci minuti scorrono senza pensieri: solo un susseguirsi di azione meccaniche e ormai memorizzate dal mio corpo. Un veloce ma efficace momento di igiene personale, scegli della tunica, aggancia la cintura portautensili, prendi l'elettrobinocolo, infila gli stivali, prendi la spada laser, accendi il comlink... Dicono che la routine sia la morte della mente ma, per me, è quasi una benedizione: permette di prolungare per qualche prezioso minuto la connessione totale con la Forza, permettendo al cervello di riposare più a lungo del corpo. Le lune sono basse sull'orizzonte e un bagliore illumina l'altro lato del cielo quando, ormai pronto, lascio la stana e mi dirigo alla mensa per una frugale colazione. Chissà se il droide di cucina è stato programmato apposta per cucinare schifezze? Lascio la mensa, con lo stomaco che in parte lamenta la povertà del pasto, per dirigermi alle stanze di meditazione. Il briefing è programmato fra poco più di un'ora, per cui ho ancora tempo per i miei rituali mattutini. Arrivato, vedo che alcuni miei confratelli sono già presenti, intenti nelle loro pratiche personali. Trovato un angolo tranquillo, mi siedo a gambe incrociate, iniziando una serie di esercizi volti a regolarizzare il respiro e la mente. Imposto il cronografo per segnalarmi il passere dell'ora, in modo da avere tempo per arrivare in orario al briefing. @DM Spoiler: se possibili, sfrutterei il tempo prima del briefing per usare il Force Regimen "Quiet Mind" con CD18. Dura un ora in tutto, e trovi la descrizione a pagina 11 di Jedy Academy. Se non ho tempo a sufficienza, mi limito a meditare, prima di dirigermi al briefing. Finito di meditare, lascio le stanze in silenzio, per non disturbare gli altri, e mi avvio lungo i corridoi per raggiungere la sala briefing. Passando vicino la sala comune, noto i tre miei compagni abituali che lasciano la stanza, dirigendosi anche loro verso il briefing, immersi in una fitta discussione. Accelerando, mi affianco. Buongiorno Rikk. Raron. Trinity. - un cenno del capo verso ognuno - Dormito bene? Cos'avete da confabulare così? Spaventati dall'ennesimo giro di pattuglia? O dalla noia mortale che porterà a tutti noi? @Descrizione Ky'leb Spoiler: Ky'leb è un umano dalla pelle scura, che ricorda il color di un tronco d'albero in una florida foresta tropicale. Nonostante sia un Padawan, porta i capelli lunghi, in trecce spesse e intricate. Tra queste, spicca una treccina completamente bianca, intrecciata secondo le tradizione dell'Ordine, su un lato del capo. Porta vestiti larghi, comodi, in colori neutri quali il kaki e il rosso mattone. Oltre alla cintura portautensili, ha un paio di elettrobinocoli appesi alla cintura, dal lato opposto rispetto alla spada laser.Non è altissimo, nella media della sua razza, ed ha un fisico asciutto, forgiato da anni di inteso allenamento Jedi, nonostante la sua possanza risieda nella sua capacità di controllare la Forza. Immagine rappresentativa (con due spade laser, ma in realtà ne ho una sola): [ATTACH=CONFIG]8248[/ATTACH]
Karsh Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Raron Il pensiero di Rikk va a Malachor V, molti sono morti in quella terribile battaglia. Io ero presente, lavoravo su una nave della repubblica. Sono sempre stato un mercenario, ma capisco cosa si prova quando i tuoi compagni cadono in battaglia. L'ultimo membro della squadra si avvicina al resto del gruppo. Ecco che arriva anche Ky'leb. Stavamo discutendo appunto del prossimo incarico. Ma direi di non perderci troppo in chiacchere, andiamo dal capitano. Avrà sicuramente le idee più chiare di noi. x tutti Spoiler: Raron ha 30 anni, un adulto. Di altezza arriva a 1.75 e supera i 78 kili, per via di una muscolatura ben sviluppata, non molto comune tra i suoi simili. Per ora è un mercenario, ma sta valutando di arruolarsi a titolo definitivo. Vi allego un'immagine, pensatelo più chiaro di pelle e al posto di completamente calvo, una testa rasata con capelli bianchi.
Slim Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Ascolto in silenzio le parole di Rikk quindi rispondo bè piuttosto che queste ronde forse avrei preferito il fronte dove mi sarei sentito più utile, saluto Ky'leb con un cenno del capo si è meglio se andiamo dal capitano per sentire quali saranno i nostri compiti di oggi @Tutti Spoiler: Ecco un'immagine del mio PG:
MizarNX Inviato 22 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2011 La porta della sala briefing si apre e fa il suo ingresso il vostro diretto superiore, il capitano Harkin. Irascibile e dispotico, questo umano è un veterano delle guerre Mandaloriane. Harkin detesta usare tre parole quando può usarne una, quindi anche il briefing di oggi si prospetta veloce. Con la sua andatura zoppicante (si mormora un colpo di blaster sparato da una vecchia fiamma del capitano), Harkin raggiunge l'olocron di servizio ed accende l'apparato. Subito compare una immagine dettagliata di una zona del pianeta, con tutta probabilità scattata da un drone spia. Signori, buone notizie il fatto che il capitano vi abbia addirittura salutato e che stia persino sorridendo vi preoccupa non poco Hanno fatto un passo falso! I bastardi hanno appena neutralizzato la stazione di comunicazione 7B69 e di sicuro tenteranno di raggiungere il grosso delle loro forze vicino a Wortan. Tuttavia gli stolti si sono divisi in due gruppi, denominati Alfa e Beta. A voi spetta il compito di neutralizzare il gruppo Alfa, mentre il gruppo Beta è di competenza di Duqua Dar. (Duqua Dar è il Cavaliere Jedi che condivide il comando delle operazioni sul pianeta) Analizzando i movimenti dei Mandaloriani abbiamo stimato che il punto migliore per l'attacco sia questo. indica l'immagine comparsa sull'olocron Per raggiungere il luogo dell'imboscata potete utilizzare uno Speeder di Pattuglia UR-40M. Domande?
Karsh Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Raron Ecco il vecchio pazzo, di sicuro ci sta mandando alla morte. Devo starmene comunque buono con lui, gli ho risposto male una volta di troppo e mi stava fulminando con il suo blaster davanti a tutti. Con fare sicuro e spavaldo mi appropinquo all'uscita, pronto a mettermi in azione, poi mi fermo e faccio l'unica domanda che mi viene in mente Dobbiamo fare prigionieri?
MizarNX Inviato 22 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Il capitano ti fulmina con lo sguardo A volte mi chiedo cosa abbia fatto di male per avere intorno gente come te. Il miglior prigionero è un prigioniero morto Raron, lo sa anche il mio droide protocollare.
Karsh Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Raron Sapevo già la risposta, l'umano non conosce i metodi arkaniani per far parlare i prigionieri. Le informazioni son vitali in una guerra, chi conosce più a fondo il suo avversario ha il coltello dalla parte del manico, ma non è Raron Rakenov a comandare. Avete perfettamente ragione, capitano.
Mythrandir Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Nella sala briefing ci aspetta una sorpresa non da poco. Mhm... quindi, non il solito giro di pattuglia. Bèh, era ora! Prima di seguire Raron, che si è beccato la solita lavata di capo dal Capitano, mi rivolgo a questi con l'unico dubbio che mi è venuto dopo la sua scarna presentazione della missione. Capitano, i due attacchi saranno contemporanei? In tal caso, per coordinarci con il Cavalier Dar, su quale frequenza potremo trasmettere e con quale criptazione? Giusto per evitare di diventare prede, invece che cacciatori...
MizarNX Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Nessuna comunicazione, la zona è scarsamente coperta dopo che la stazione di comunicazione 7B69 è stata fatta saltare.
Marcows Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Vedere il capitano sorridere è una novità...mi domando solo se sia una cosa positiva.. Si ricordi, capitano, che noi siamo jedi; non macellai. Ogni vita ha un valore inestimabile e se si dovesse presentare l'occasione, faremo prigionieri. rispondo alla fredda affermazione del capitano. Resto un attimo in silenzio, a sostenere lo sguardo minaccioso del veterano. Comprendo i suoi sentimenti ma una tale rabbia conduce solo all'autodistruzione. Ad ogni modo,- continuo - saremo da soli laggiù o avremo il supporto di altre unità?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.