Karsh Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Raron DM, Slim Spoiler: Bene allora, su una cosa siamo d'accordo, torniamo dagli altri. Sistemo l'attrezzatura così come l'avevo trovato e insieme a Trinity mi dirigo di nuovo alla cantina.
MizarNX Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 @Rikk e Ky'leb: Spoiler: Jirany risponde per entrambi Non sappiamo quali tecniche possa aver appreso Acaadi. P.S. Avete una stanza per la notte @Tutti: Spoiler: Raron e Trinity rientrano nella bettola dopo circa 20 min di assenza.
Karsh Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Raron Mi siedo di nuovo al tavolo e con un cenno del capo introduco quello che sto per dire. L'identità di quest'uomo è confermata. Abbasso un po' il tono di voce per non farsi sentire da spettatori indesiderati. Era un comandante di Revan, prima e durante il suo tradimento, ma dalle informazioni risulta che il qui presente Lim abbia aperto il fuoco su altre navi della flotta sith per poi essere abbattuto con tutto il suo equipaggio, non sono stati trovati sopravvissuti ma neanche tutte le capsule di salvataggio. E quindi potete intuire perché ci sta chiedendo una nuova identità. Mi rivolgo poi ad Atton. Non vorrei essere nei tuoi panni amico, adesso dovremmo valutare attentamente la tua proposta.
Mythrandir Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Peccato... sarebbe stato utile arrivare un po' più preparati... @DM Spoiler: Prova di Percezione (+10) per capire se mi stanno nascondendo qualcosa. Capisco... ammetto che la stanchezza della giornata sta per avere la meglio anche su di me... Se non c'è altro, direi che possiamo aggiornarci a domani, per stabilire una strategia comune. Mentre finisco di parlare, Raron e Trinity fanno la loro ricomparsa nella bettola. In pochi istanti, Raron ci aggiorna sul controllo dell'identità di Atton. Mhm... certo, questo spiega tante cose, ma pone nuove domande... Molto bene, ben fatto ragazzi. - dico rivolto ai due mercenari - Rikk ha affittato una camera per la notte per noi quattro. Se volete raggiungerlo, chiedete all'oste là dietro. Mi rivolgo poi ad Atton. Non ci rendi certo le cose facili - scherzo, con un sorriso - ma ti posso assicurare che faremo del nostro meglio per adempire alle tue richieste. Penso che per domani potremo già darti una risposta. - rivolgendomi a tutti e tre, aggiungo - Ora, se volete scusarmi, credo che raggiungerò il mio collega in camera. Domani sarà una giornata dura... Ci rivediamo qui, domani mattina presto?
Slim Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Faccio finire Ky'leb quindi gli dico: Sarebbe meglio non prendere troppi impegni prima di aver deciso insieme e con un cenno del capo indico lui e Raron il da farsi.
Marcows Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Mentre mi allontano dalla sala sento la voce di Ky'leb risuonare quasi con musicalità nelle orecchie. Starà di novo cercando di convincere qualcuno con la sua retorica. sorrido. @GM: Spoiler: La stanza è piccola e certamente riconducibile al resto del locale. Beh, dopotutto ho dormito in posti peggiori.. Senza perder tempo mi assicuro che non ci siano orecchie indesiderate nei dintorni per poi estrarre il comlink e contattare il comando iridoniano. Sono Rikk Jorrdu, dell'ordine jedi. sussurro nel dispositivo. Necessito di un canale criptato col tempio jedi; priorità assoluta. Chissà quale sarà l'espressione del capitano Harkin quando gli faranno sentire la trasmissione. Ripeto: priorità assoluta. @GM: Spoiler: Percezione+9 per assicurarmi che non ci sia nessuno in ascolto. P.S. se rientrano dopo 20 minuti, significa che ho il tempo di finire la trasmissione prima che arrivino?
MizarNX Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 @Ky'leb: Spoiler: Non sembrano nascondere nulla I due Jedi si accomiatano dal vostro gruppo, dandovi appuntamento per l'indomani. Atton resta qualche minuto di più, perso nei suoi pensieri. Finisce il suo ennesimo drink ed esce dal locale. Anche lui sarà di nuovo con voi domani. @Rikk: Spoiler: Nessuno in ascolto. Si, hai tempo in abbondanza @Rikk: Spoiler: Qui Comando Centrale. Restate in attesa mentre stabiliamo comunicazione protetta. Dopo un'attesa che pare interminabile, senti il suono di una voce femminile Rikk Jordu, come procede su Iridonia? la voce è quella di Amery Dhan, una dei Maestri dell'Ordine. La notte procede senza problemi e il giorno dopo, di buon'ora, ritrovate i tre ad aspettarvi allo stesso tavolo di ieri sera. La taverna è completamente vuota e a parte voi sette non si vede nessuno, nemmeno il proprietario.
Marcows Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 @GM: Spoiler: Maestra Dhan, sono lieto di sentirvi. Cominciavo a credere che qualcosa fosse andato storto. Purtroppo, le circostanze che mi hanno portato a contattarvi non sono delle migliori. Mi soffermo un attimo, per raccogliere i pensieri. Temiamo che un Jedi caduto, che risponde al nome di Acaadi, abbia condotto il maestro Duqua Dar verso il lato oscuro. Le nostre ricerche ci hanno condotto verso due fruitori della forza delle tradizioni Luka Sene e Keetael i cui segreti sono stati carpiti da questo Acaadi. Il loro obbiettivo è l'eliminazione del jedi oscuro. riprendo fiato, rendendomi conto di quanto le mie parole possano sembrare incredibili. Un umano di nome Harrien Lim dice di poterci fornire la posizione di Acaadi insieme ad altre informazioni riguardo ai suoi contatti. Il prezzo di tali informazioni ha chiesto fosse un passaggio lontano dal pianeta, una nuova identità e....la fedina ripulita. Non posso tacerlo, è troppo importante.. Maestra..abbiamo motivo di credere che Acaadi sia in combutta con l'armata sith di Revan e che stia preparando il pianeta per una prossima invasione. Rimango in silenzio, in attesa di essere colpito dalle parole della maestra, sperando che esse possano dissipare i miei timori.
Karsh Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Raron La notte passa velocemente, anche se ricca di preoccupazioni e pensieri, riesco comunque a distaccarmi e rilassarmi. Al mattino, dopo essermi dato una ripulita, indosso l'armatura e mi assicuro che l'equipaggiamento sia in ordine e a posto. Scendo nella sala principale e osservo la situazione, nessuno a parte i nostri nuovi alleati. Strano manca anche il proprietario. Mi avvicino al gruppo. Giorno signori, è desolante al mattino questo posto. E trovo strano che anche il proprietario non ci sia. Senza darci troppo peso continuo. Se ci siamo tutti possiamo organizzarci per definire meglio una strategia.
Slim Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 @La sera prima Visto che gli altri non sembrano intenzionati ad avvisare il comando di quello che sta succedendo, mi metto un attimo in disparte, attivo il comlink e dico a bassa voce: Qui Trinity a comando mi sentite? Ho urgente bisogno di parlare con il capitano Harkin speriamo che ci sia qualcuno in ascolto.
MizarNX Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 @Rikk: Spoiler: Sono davvero cattive notizie. Avevo detto al consiglio che non era saggio inviare Duqua Dar da solo. Purtroppo qua le cose vanno altrettanto male. Una massiccia offensiva Sith è in corso da qualche giorno e stiamo perdendo molti sistemi. Putroppo non abbiamo Maestri da inviarvi e nemmeno il tempo per farli arrivare. So che siete solo dei padawan, ma non posso fare altro che affidare a voi il compito di ritrovare Duqua Dar. Acaadi è un avversario formidabile, ma è sempre stato troppo pieno di sé: farà degli errori, sappiate sfruttarli. Cercate di prenderlo vivo se possibile, l'Ordine Jedi può fare buon uso delle sue informazioni. Che la Forza sia con voi, giovani padawan. @Trinity: Spoiler: Dopo un istante ottieni risposta: Qui Comando Centrale. Restate in attesa mentre stabiliamo comunicazione protetta con il comandante Harkin. non ci vuole molto prima che l'irata voce del comandante ti investa in pieno Trinity! Dove accidenti siete finiti? Ve la state prendendo comoda, vero? Nel caso vi fosse sfuggito, ci sarebbe una guerra da combattere, qui. @Tutti: Spoiler: Con Rikk ho finito una time-line relativa alla sera precedente, mentre con Trinity la sto portando avanti. Sentitevi liberi di postare indipendentemente da questo.
Marcows Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 @GM->past: Spoiler: Nessun rinforzo quindi..almeno, non da parte dell'ordine. Posso solo sperare che la repubblica si prepari all'eventualità di quest'attacco....e cercare di evitarlo. Quindi...credete che il maestro Duqua possa effettivamente essere passato al lato oscuro? chiedo quasi incredulo. Come può essere così calma all'idea del tradimento del maestro Duqua? E' questo che ci si aspetta da un cavaliere o forse già lo temeva? Ancora una cosa maestra mi affretto a chiedere prima di interrompere la comunicazione se dovremo confrontarci con Acaadi e, forse, col maestro Duqua ogni informazione potrà esserci utile; se potesse inviarmi i loro dossier dall'archivio sarebbe di grande aiuto. E... continuo con esitazione riguardo alle richieste di questo Lim, può fare qualcosa? Passare per le vie repubblicane implica rimanere bloccati nella burocrazia e abbiamo bisogno di quelle informazioni..ora. Domattina... Fatico a prender sonno in seguito alle recenti notizie ma la meditazione jedi calma i miei pensieri guarendomi nel corpo e nello spirito. Dopo qualche tempo, impossibile da quantificare in quello stato di profondo contatto con la Forza, avverto la presenza dei miei compagni nella stanza, di tutti e tre. No, certe cose è meglio che restino all'interno dell'ordine. Almeno per ora. Resto immerso nella meditazione sperando che Ky'leb intuisca il messaggio e non cerchi di svegliarmi dal mio stato meditativo. La notte procede senza intoppi e lo sguardo del padawan il mattino dopo conferma le mie speranze. Ci sarà tempo Ky'leb...ma non ora. Riprese le forze seguo Raron nella sala della sera precedente dove ad attenderci, troviamo solo i nostri tre "amici". Strano...anche se si tratta di una bettola non è normale la sola nostra presenza. Saluto i presenti con un cenno del capo approfittando delle parole dell'Arkaniano per dare un'occhiata intorno. @GM Spoiler: Percezione +9 nella bettola (per cercare qualsiasi cosa di sospetto) e fuori dalle finestre per assicurarmi che sia tutto a posto (individui in agguato, trappole ecc...) P.S. una notte in meditazione Jedi dovrebbe avermi riportato a full hp
Slim Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 @DM Spoiler: Per un attimo allontano il comlink dall'orecchio sentendo gli urli del capitano prendendo comoda?!?. Capitano, ci troviamo a Wortan! Duqua Dar è scomparso e lo stiamo cercando. Sembra che sia stato catturato da un certo Acaadi, un Jedi oscuro prima di proseguire attendo qualche istante per dare modo al capitano di assimilare il colpo qui a Wortan la situazione non è facile e non so se siamo in grado di salvare Duqua Dar da soli!Cosa volete che facciamo? Torniamo indietro o ci mandate dei rinforzi?
Mythrandir Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Raggiunta la camera, che si rivela in linea con lo "stile" del posto, intuisco subito il turbamento nell'animo di Rikk. La meditazione è un momento importante... ci sarà tempo domattina... Con calma, mi apparto in un angolo, sedendomi sul terreno a gambe incrociate. Concentrandomi su una semplice immagine mentale di una fiamma nel vuoto, regolarizzo il respiro a livello dell'addome, scendendo lentamente nello stato di trance tipico dei Jedi... @DM Spoiler: Ne approfitto per usare nuovamente il Force Regimen "Quiet Mind", se possibile, con CD 23 stavolta. La mattina dopo, mi alzo di buon'ora e scendo nella sala comune. La strana mancanza di altre persone, oltre a noi sette, salta subito all'occhio. Vedo Rikk, già impegnato a scrutare a fondo la stanza alla ricerca di qualche pericolo. Affidandomi ai suoi sensi, mi apro alla Forza, cercando tracce del suo uso nelle vicinanze... @DM Spoiler: Prova di Percepire la Forza (Usare la Forza +15) all'interno e nei dintorni della bettola. Sono anche io di nuovo full-hp dopo la nottata in meditazione?
MizarNX Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 @Rikk->past: Spoiler: Rikk, non credo che Duqua possa essere passato al Lato Oscuro, ma dovete essere pronti al peggio. Come vorrei poter venire ad aiutarvi. Sono tempi duri per tutti, ma soprattutto per voi padawan. Se solo Revan e Malak non fossero mai tornati... La Maestra lascia passare un istante Le informazioni su Acaadi saranno pronte tra poche ore, invece per quanto concerne Lim devo parlare con l'Ammiraglio Dodonna, ti invierò la risposta insieme alle informazioni su Acaadi. Ti prego di non rendere nota la vicenda di Lim, meno persone sanno di lui e meglio è. Che la Forza si con voi. @Trinity->past: Spoiler: Il capitano riflette un istante Duqua Dar può anche diventare un dannato Jedi Oscura, per quello che mi riguarda, ma l'idea di avere dei Sith su questo pianeta non mi piace per niente. Purtroppo non ho truppe da inviarvi adesso e nemmeno nelle prossime ore: pare che l'offensiva Sith nei sistemi vicini abbia avuto successo e che Iridonia sia la prossima sulla loro dannata strada. Di certo non sarò io a consegnare il pianeta ai Sith, quei bastardi pagheranno a caro prezzo ogni tentativo di invasione. Quindi ascolta bene quali sono i miei ordini: primo: cercate Duqua Dar. secondo: se è un Sith neutralizzatelo, in caso contrario fategli rimettere il **** in carreggiata, ho una guerra da combattere io! terzo: se entro un giorno non l'avete trovato riportate qui le vostre brutte facce, ho bisogno di tutte le forze possibili. Tutto chiaro, Trinity? @Rikk: Spoiler: Non noti nulla di palesemente strano. @Ky'leb: Spoiler: Ok per Force Regimen e ok full hp. Non noti nulla di palesemente strano Rikk e Ky'leb si guardano intorno con fare sospetto e Atton coglie il senso di quegli sguardi Se è vero che un Jedi è sinonimo di guai, quattro Jedi sono sinonimo di grossi guai. Non potete biasimare la gente del posto se preferisce non aver nulla a che fare con voi. Si dice che ci siano i cartelli del crimine dietro a questo ostracismo nei vostri confronti. Forse preferiscono i Sith agli Jedi. aggiunge con tono ironico.
Slim Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 @DM Spoiler: Ricevuto capo, passo e chiudo sbuffo leggermente andando verso la camera da letto loro la fanno sempre facile!Fai questo, fate quello, neutralizzalo, riportatelo in carreggiata. Facile dirlo con il **** appoggiato ad una sedia! @Tutti Con un cenno di saluto entro nella sala comune e mi accomodo al tavolo Allora? Portato consiglio la nottata?
Karsh Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Raron Osservo i due jedi incominciare a preoccuparsi. e del resto Atton, aggiunge nuove ansie e informazioni. Spero che i locali non si mettano in mezzo, renderebbe la cosa più complicata. Intanto arriva anche Trinity. Bene, dobbiamo agire, viste le condizioni attuali. Rikk e Ky, come procediamo?
Mythrandir Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Nulla... Le nostre espressioni devono lasciar poco da interpretare, tant'è che Atton ci spiega velocemente il motivo dell'assenza di altri avventori. E tanti saluti alla serenità Jedi... dobbiamo allenarci di più a controllare le nostre emozioni... Con un sorriso divertito mi avvicino al tavolo dove si trovano gli altri e prendo posto. Bèh - dico, rivolto ad Atton - tanto meglio. Meno orecchie indiscrete di cui preoccuparsi. Ora... come muoverci? Per deciderlo, abbiamo bisogno delle informazioni in possesso di Harrien... e sappiamo qual'è il suo prezzo... Concludo lanciando uno sguardo a Rikk, sperando che colga il mio pensiero. E' il momento di dargli un assaggio... in modo che sia la portata principale sembri ancora più appetitosa...
Slim Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Una volta avvicinato dico ai presenti:Ieri sera ho contattato il capitano e gli ho detto dove siamo e qual'è la situazione. Ha detto che ci da un giorno per ritrovare Duqua Dar dopodiché dobbiamo tornare alla base perché i Sith sembra vogliano sferrare una nuova offensiva su Iridonia e il capitano ha bisogno anche di noi aspetto qualche istante e poi proseguo ah dimenticavo, ha detto che se Duqua fosse passato al lato oscuro dobbiamo eliminarlo!. Mi siedo ed attendo di sentire le reazioni degli altri alle mie parole.
Karsh Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Raron Guardo Trinity con aria un po' perplessa. Avresti potuto aspettare i tuoi compagni prima di contattare il comando, però direi che hai fatto bene, almeno il comando sa che siamo ancora operativi. Come potrebbe Duqua essere passato al lato oscuro in così poco tempo? Sembra stia diventando più una crociata che un operazione di soccorso. Le prossime ore saranno di fuoco!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.